DSiWare EU: le novità del 7 Gennaio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- Super Swap!
Genere: Rombicapo
Sviluppatore: Teyon
Prezzo: 500 Nintendo Points
Sei un fan sfegatato dei giochi puzzle ma stai cercando qualcosa di speciale? Fatti catturare da Super Swap!, un mix eccitante di gioco di abilità e match-3!

Sposta i dadi colorati che cadono dall'alto e muovili in una delle quattro direzioni. Unisci almeno tre dadi per poterli raccogliere e liberare così lo spazio per i successivi. Agisci velocemente per impedire che i dadi, appoggiati l'uno sull'altro, arrivino all'estremità dello schermo. Accendi una reazione a catena, guadagna ancora più punti e raccogli bonus utilizzando una delle quattro modalità. Con Super Swap!, il divertimento sarà infinito!

- Cosmo Fighters
Genere: Azione
Sviluppatore: Abylight
Prezzo: 500 Nintendo Points

Nelle profondità dello spazio una battaglia aspetta di essere combattuta. Prima di affrontare il tuo destino, allenati contro la CPU per apprendere alla perfezione tutti i trucchi. Uno contro uno o da solo contro tre: vedrai i frutti del duro allenamento nello scontro con i tuoi avversari. Tutti possono allenarsi, solo uno riuscirà a vincere! Invia ai tuoi amici una demo perché possano giocare da soli o in modalità Sfida! Grazie al download DS, basterà che anche solo uno di voi possieda il gioco completo.

- Adventure in Vegas Slot Machine
Genere: Simulazione
Sviluppatore: Gamelion
Prezzo: 200 Nintendo Points

Tenta la sorte giocando su tre slot machine: Hawaii, Treasure e Hot. Ciascuna delle macchine da gioco di Avventura a Las Vegas: Slot Machine presenta non solo un tema speciale, ma anche funzioni specifiche proprie: numero di ruote, pulsanti extra e sequenze vincenti. Termina in bellezza il tuo giro del mondo rischiando i resti della tua piccola fortuna e le tue proprietà. A Las Vegas devi per forza andare fino in fondo!