DSiWare EU: le novità dell'8 Ottobre 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Connetti il tuo Nintendo DSi a Internet e scopri cosa può offrirti a partire da oggi la serie Nintendo DSiWare, nel Nintendo DSi Shop, dove potrai utilizzare i Nintendo DSi Points per scaricare giochi e applicazioni direttamente sul tuo Nintendo DSi.
- Thorium Wars
Genere: Azione
Publisher: Big John Games
Prezzo: 800 Nintendo Points
Nelle Thorium Wars, impedisci alla superspecie di macchine a base di Torio di distruggere il genere umano. Apriti un varco attraverso le ondate di Thorion controllando un arsenale di carri armati, aerei da combattimento, hovercraft, cannoniere e navi spaziali, utilizzando i controlli standard o il touch screen. Venti eccitanti missioni che ti permettono di navigare attraverso una varietà di scenari di guerra, con la possibilità di un angolo visuale a 360° del campo di battaglia, tutto in 3D. Puoi passare dalla vista soggettiva a quella esterna mentre distruggi il terribile esercito di bestie di Torio, dagli sciami di Redeye Drones allo schiacciaossa Manticore Walker. Prendi il controllo e decidi l'esito di questa battaglia estrema tra umani e macchine, Thorium Wars offrirà il test estremo di sopravvivenza ai veri combattenti.

-  Datamine
Genere: Rompicapo
Publisher:Enjoy Gaming ltd.
Prezzo: 500 Nintendo Points

Lavori nel centro raccolta dati più grande del mondo. La tua pigrizia ha causato una catastrofe immane: la perdita di tutti i dati dell'umanità. Tocca a te risolvere questa situazione, allora parti alla ricerca dei dati perduti. In Datamine, comandi un robot pronto a colpire le bolle di dati con un raggio laser, per separarle e riacquisirne il controllo. Metti alla prova le tue abilità nei 100 diversi livelli! Acquisisci i potenziamenti (velocità, spari appiccicosi, scudi) e acchiappa i dati criptati e di fusione.

- Match Up!
Genere: Rompicapo
Publisher: Digital Leisure Inc.
Prezzo: 200 Nintendo Points

Gira, combina e guadagna punti. Match Up! richiede tutta la velocità di cui sei capace nel trovare le coppie. Che tu abbia 4 o 40 anni, Match Up! ti catturerà per delle ore. Inizia con il tradizionale Memory Match e vedi quanto velocemente riesci a salire di livello. Cimentati quindi in Match Machine per scoprire figure, colori e persino bonus nascosti, rivivendo così uno dei classici giochi d'infanzia. Mani veloci e una mente acuta sono l'unico modo per fermare il timer e disinnescare le carte esplosive nascoste ovunque. Cosa aspetti? Inizia a scoprire le combinazioni risolutive!