DSiWare EU: le novità del 9 Luglio 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sono disponibili da oggi i seguenti titoli DSiWare per Nintendo DSi:

- SteamWorld Tower Defense
Genere: Tower Defence
Publisher: Image & Form
Prezzo: 500 Nintendo Points

Benvenuto in Cowbot County, regno dei robot di razza superiore di SteamWorld! Sei lo sceriffo che deve fermare la folle caccia all'oro degli invasori umani. Costruisci robot da attacco vicino alle strade su cui scorrazzano e guardali cadere! Sfrutta le abilità speciali dei robot in questa originale variante dei giochi "tower defense" dove strategia ed esecuzione sono ugualmente importanti. Per i novellini c'è una modalità "facile" - ma a Ovest tutti troveranno pane per i loro denti.

- Hair Style Pocket
Genere: Simulazione
Publisher: 505 Games
Prezzo: 500 Nintendo Points

Con Hair Stylist Pocket hai il parrucchiere sempre in tasca! Divertiti a creare nuove pettinature e stili sui personaggi in grafica cartoon, oppure su di te e sulle tue amiche!
Scattati una foto e vedi come stai con un nuovo taglio di capelli! E quando hai trovato lo stile giusto, salvalo nell'album del Nintendo DSi! Migliaia di combinazioni e modalità make-up!

- 2 Puzzle it - Fantasy
Genere: Rompicapo
Publisher: Neuland Multimedia GmbH
Prezzo: 500 Nintendo Points

Questo originale gioco puzzle fantasy ti farà letteralmente fumare il cervello! Tre modalità di gioco ti renderanno la vita assai difficile. La modalità a spostamento, in particolare, è un vero osso duro. La possibilità di impostare il numero di tessere, le numerose configurazioni grafiche e un'impegnativa modalità a tempo sazieranno pienamente ogni fame di enigmi e rompicapi. Per una breve pausa di gioco oppure per una lunga sfida all'ultimo tassello.
2Puzzle It - Fantasy offre incredibili ricompense e soggetti con draghi e altre creature fantastiche per far correre la fantasia!

- Crazy Golf
Genere: Sport
Publisher: dtp entertainment AG
Prezzo: 500 Nintendo Points

Prova i campi di mini golf più pazzoidi del mondo! Sette diversi campi con sei buche differenti per mettere alla prova la tua abilità. Gioca da solo o sfida i tuoi amici in modalità multigiocatore e mostra loro chi è il vero campione!