Duke Nukem: Take 2 promette un futuro per il Duca

di

Duke Nukem si è fatto attendere ben 13 anni, e ora che il Duca è tornato sembra non voler più abbandonare sua la folta schiera di fan. Il CEO di Take 2 Strauss Zelnick ha dichiarato a Forbes che il publisher ha intenzione di continuare a supportare l'IP, e promette in futuro nuovi progetti legati al marchio di Duke Nukem. Nuovi videogiochi o operazioni cross-media?
"Non posso scendere nei dettagli, ma vedrete altre Ip di Duke Nukem in futuro. Parte della decisione dipenderà dalle possibili interazioni con l'entertainment, dalla nostra creatività, e dal non realizzare un prodotto che possa deludere le aspettative dei fan."
"Se riuscissimo a utilizzare alcune delle nostre proprietà intellettuali su un altro media - garantendo sempre una qualità del prodotto eccelsa - renderemo felici i nostri consumatori, e rappresenterebbe sicuramente un 'interessante opportunità commerciale per noi."
Quali piani ha in serbo il publisher per il Duca? Un film? Una serie TV? Chi può dirlo!
Duke Nukem Forever ha disatteso in parte le aspettative (parte della stampa ha criticato duramente il gioco),ma è riuscito comunque a vendere bene nella prima settimana di messa in commercio.