Notizie

    Dungeon Defenders 2 uscirà il 20 giugno su PC, PS4 e Xbox One
    trailer 18:49, 31 Maggio 2017

    Dungeon Defenders 2 uscirà il 20 giugno su PC, PS4 e Xbox One

    Lo sviluppatore Trendy Entertainment ha confermato la data di lancio per Dungeon Defenders 2: il gioco uscirà il prossimo 20 giugno su PC, Playstation 4 e Xbox One. Con l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer: ve lo abbiamo riportato in cima alla notizia.

    Dungeon Defenders 2 - Live Gameplay - Replica 14/01/2015
    video 18:19, 14 Gennaio 2015

    Dungeon Defenders 2 - Live Gameplay - Replica 14/01/2015

    Un'ora in compagnia di Dungeon Defenders 2, simpatico tower defense attualmente in early access su Steam, giocato e commentato sul canale Twitch di Everyeye da Lorenzo Morlunghi, Tommaso Montagnoli e Andrea Porta.

    Dungeon Defenders 2 in diretta su Twitch il 14 gennaio dalle 17:00
    video 17:23, 14 Gennaio 2015

    Dungeon Defenders 2 in diretta su Twitch il 14 gennaio dalle 17:00

    Il primo Dungeon Defenders ha riscosso un discreto successo tra gli utenti PC, per questo abbiamo deciso di dare uno sguardo al sequel, da poco disponibile tramite Steam accesso anticipato (confermato l'arrivo del gioco anche su PlayStation 4): mercoledì 14 gennaio a partire dalle 17:00, Morlu e Todd di Morlu Total Gaming giocheranno in modalità co-op sul nostro canale Twitch, sotto lo sguardo attento di Andrea Porta, che si occuperà di commentare l'evento e rispondere alle vostre domande.

    Dungeon Defenders 2 annunciato per PlayStation 4
    notizia 11:51, 6 Dicembre 2014

    Dungeon Defenders 2 annunciato per PlayStation 4

    Lo sviluppatore Trendy Entertainment ha annunciato che Dungeon Defenders 2 arriverà anche su PlayStation 4 (esclusiva console) nel corso del 2015. Il titolo è disponibile da poche ore su PC tramite accesso anticipato, la versione completa del gioco uscirà il prossimo anno.

    Dungeon Defenders 2: nuovo trailer
    trailer 11:05, 9 Ottobre 2013

    Dungeon Defenders 2: nuovo trailer

    Gli sviluppatori di Trendy Entertainment hanno comunicato che Dungeon Defenders 2 sarà riprogettato per venire incontro ai pareri espressi della community. La componente MOBA sarà eliminata a favore di elementi tipici dei tower defense, questo teaser trailer fornisce un assaggio del nuovo corso intrapreso dagli sviluppatori. Il gioco sarà presente in forma giocabile (pre alpha) al Comic Con di New York, in programma nel fine settimana. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dungeon Defenders 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dungeon Defenders 2: il personaggio 'Man & Machine' presentato in un nuovo trailer
    trailer 09:53, 17 Maggio 2013

    Dungeon Defenders 2: il personaggio "Man & Machine" presentato in un nuovo trailer

    Trendy Entertainment ha pubblicato un nuovo  trailer di Dungeon Defenders 2, il seguito del tower defense action RPG: il filmato ci presenta l'Man & Machine, che viene mostrato in azione nella modalità PvP. Tra le abilità di questo personaggio troviamo l'attacco Pocket Rocket, utile per allontanare i nemici e le Granate Incendiarie, per colpire con un solo colpo un gruppo di avversari. L'abilità "Commanding Shout" permette di muovere a velocità doppia le unità, e "Frenzied Bombardment" fa cadere dal cielo colpi su obiettivi scelti. L'incantesimo Smokescreen limita la visibilità sul campo di gioco. Dungeon Defenders 2 arriverà prossimamente per Windows PC, Mac, Android e piattaforme web.

    Dungeon Defenders 2: il primo trailer ci introduce l'Apprendista
    trailer 09:37, 9 Maggio 2013

    Dungeon Defenders 2: il primo trailer ci introduce l'Apprendista

    Trendy Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Dungeon Defenders 2, il seguito del tower defense action RPG: il filmato ci presenta l'Apprendista, che viene mostrato in azione nella modalità competitiva del gioco. Tra le abilità di questo personaggio troviamo l'attacco "Flame Bolt", che colpisce tutti i nemici su cui viene lanciato, e "Storm Strike", che scaglia sul terreno una pioggia di fulmini.

    Trendy Entertainment annuncia Dungeon Defenders 2
    video 10:39, 19 Marzo 2013

    Trendy Entertainment annuncia Dungeon Defenders 2

    Dungeon Defenders, il titolo action RPG/tower defence di Trendy Entertainment, riceverà un sequel per Windows PC, Mac, Android e piattaforme web. La compagnia ha annunciato sul suo blog ufficiale che il titolo è già in pre-alpha, e che includerà un lore più ricco, e avrà una trama più corposa rispetto all'originale. Dungeon Defenders 2 avrà inoltre una modalità cooperativa e competitiva, una battle arena online dove cinque giocatori dovranno difendere le loro torri dagli avversari. Gli eroi, i pet e gli oggetti in proprio possesso potranno essere utilizzati in tutte le modalità presenti nel gioco.Il titolo sarà distribuito seguendo un modello "freemium", ma gli sviluppatori precisano che non sarà "Pay for win". Le microtransazioni saranno utilizzate per acquistare nuovi eroi, ma Tendy ha confermato che ci sarà sempre una rotazione di personaggi gratuiti da poter selezionare.