Notizie

    notizia 20:53, 12 Settembre 2006

    2k Games annuncia Dungeon Siege II: Deluxe Edition

    Oggi 12 settembre 2006 la 2k Games ha annunciato un'edizione speciale per veri collezionisti per il pluriacclamato gdr targato Gas Powered Games: Dungeon Siege II:Deluxe Edition. Questa vera e propria chicca per i collezionisti e i gdr maniaci includerà oltre il gioco originale e la sua espansione anche numerosi oggetti da collezione creati per l'occasione.

    notizia 09:00, 8 Luglio 2004

    Dungeon Siege 2 posticipato

    La stessa Microsoft ha annunciato che il progetto Dungeon Siege 2, viene posticipato dal 4° quadrimestre 2004 alla primavera 2005. Per chi non lo sapesse, Dungeon Siege 2 è un Rpg in singolo e multiplayer per PC, sviluppato dalla Gas Powered Games per conto della Microsoft.

    notizia 09:00, 7 Luglio 2004

    Dungeon Siege II svelato

    Finalmente, dopo una lunga attesa è possibile, tramite questa pagina appositamente messa online da Microsoft, sapere qualcosa in più riguardo l'atteso sequel RPG Dungeon Siege II. Nella stessa pagina è riportata anche qualche informazione relativa alla data di rilascio del gioco.

    notizia 09:00, 7 Luglio 2004

    Dungeon Siege II arriverà in primavera

    Questo atteso sequel sviluppato da Gas Powered Games sarà disponibile sul mercato videoludico solo a partire dalla prossima primavera quindi, per chi attende il gioco, l'unico consiglio è quello di avere tanta pazienza e fiducia!