Dungeon Siege 3: disponibile il DLC "Treasures of the Sun"

di

Square Enix ha pubblicato oggi il nuovo DLC di Dungeon Siege III - Treasures of the Sun. Il contenuto scaricabile offre una nuova storia, missioni aggiuntive, nuovi nemici e molto altro. In Treasures of the Sun i giocatori prolungheranno il loro viaggio oltre i confini di Ehb fino a raggiungere un nuovo territorio: il deserto di Aranoi. Durante la ricerca di un eroe della legione scomparso, i giocatori dovranno combattere contro orde di nuovi nemici, per trovare un'abbazia abbandonata che custodisce un segreto perso nei tempi: il più grande tesoro della fede degli azuniti. Oltre a regalare un consistente numero di ore di gioco, con questo pacchetto gli sviluppatori della Obsidian Entertainment hanno introdotto numerosi miglioramenti al sistema e alle meccaniche di gioco.

  • Nuove abilità: i giocatori potranno ottenere il dominio dell'arcano grazie ad abilità di attacco, difesa e guarigione potenziate.
  • Fino a 35 livelli: DUNGEON SIEGE III: TREASURES OF THE SUN permetterà di superare i 30 livelli già esistenti in DUNGEON SIEGE III e arrivare fino a 35.
  • Più nemici e oggetti: i giocatori incontreranno nuovi mostri nel deserto di Aranoi (inclusi mummie e scheletri giganti) e troveranno nuovi potentissimi oggetti, da aggiungere alle migliaia già disponibili in DUNGEON SIEGE III.
  • Ridistribuzione dei punti talento e abilità: sarà possibile ridistribuire i punti di abilità e talento, modificando il personaggio durante la campagna.
  • Nuovo sistema di incantesimi: con il nuovo sistema di incantesimi di questo contenuto scaricabile, la trasformazione di oggetti darà al giocatore la possibilità di guadagnare nuove pozioni che permetteranno il potenziamento di armi e corazza.
Dungeon Siege 3: Treasures of the Sun è acquistabile su Steam e PSN a 9.99 €, e su Xbox LIVE a 800 MSP