Notizie

    Dungeon Siege 3: disponibile il DLC 'Treasures of the Sun'

    6

    notizia 10:05, 26 Ottobre 2011

    Dungeon Siege 3: disponibile il DLC "Treasures of the Sun"

    Square Enix ha pubblicato oggi il nuovo DLC di Dungeon Siege III - Treasures of the Sun. Il contenuto scaricabile offre una nuova storia, missioni aggiuntive, nuovi nemici e molto altro. In Treasures of the Sun i giocatori prolungheranno il loro viaggio oltre i confini di Ehb fino a raggiungere un nuovo territorio: il deserto di Aranoi. Durante la ricerca di un eroe della legione scomparso, i giocatori dovranno combattere contro orde di nuovi nemici, per trovare un'abbazia abbandonata che custodisce un segreto perso nei tempi: il più grande tesoro della fede degli azuniti. Oltre a regalare un consistente numero di ore di gioco, con questo pacchetto gli sviluppatori della Obsidian Entertainment hanno introdotto numerosi miglioramenti al sistema e alle meccaniche di gioco.

    Dungeon Siege 3: 50% di sconto sulla copia Steam

    2

    notizia 19:11, 29 Settembre 2011

    Dungeon Siege 3: 50% di sconto sulla copia Steam

    Steam ha annunciato oggi un 'offerta del week-end davvero imperdibile per chi non ha ancora acquistato Dungeon Siege III su Personal Computer. L'RPG di Obsidian è acquistabile per tutto il fine settimana con il 50% di sconto. Dungeon Siege III è un Action RPG che fonde, senza soluzione di continuità, un gameplay frenetico ed intuitivo ad un robusto sistema RPG forte di un'ampia selezione di abilità, arricchendo il tutto con bottini in quantità e la profondità narrativa che ha reso celebri Square-Enix e Obsidian Entertainment. Il giocatore potrà avventurarsi da solo, con gli amici in locale, oppure online, per un'esperienza multiplayer completa. Potete acquistare Dungeon Siege 3 a soli 27,49€ al seguente indirizzo: link.

    Dungeon Siege 3: annunciato un DLC

    2

    notizia 19:55, 1 Settembre 2011

    Dungeon Siege 3: annunciato un DLC

    Square Enix e Obsidian hanno annunciato oggi l'arrivo di un DLC per Dungeon Siege 3, action RPG per Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. In uscita ad Ottobre e venduto al prezzo di 9,99€, Treasures of the Sun includerà un nuovo arco narrativo e missioni aggiuntive, ambientate nel deserto di Aranoi. Sarai alla ricerca di un eroe di una legione perduta e esploreremo una abbazia abbandonata per cercare il tesoro perduto di Azunite. Il DLC inoltre aggiungerà nuove abilità e alzerà il livello di esperienza massimo da 30 a 35. Ci saranno anche nuovi mostri da combattere, oggetti da raccogliere, e un nuovo sistema che permetterà di migliorare le prestazioni delle proprie armi e armature.

    Dungeon Siege 3: disponibile la demo su Xbox Live e PlayStation Network
    notizia 10:49, 23 Giugno 2011

    Dungeon Siege 3: disponibile la demo su Xbox Live e PlayStation Network

    Dungeon Siege 3, Dungeon RPG di Obsidian, è ora provabile gratuitamente su Xbox 360 e PlayStation 3 grazie ad una demo disponibile sullo store online delle due console. In Dungeon Siege 3, i giocatori vestiranno i panni di uno dei Quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb e dovranno combattere per onorare lamemoria dei loro compagni caduti. Ogni decisione presa nel corso del gioco potrebbe essere fatale, saranno i videogiocatori, mediante le loro scelte, a decidere il finale della storia.

    Dungeon Siege 3: in arrivo una patch per migliorare i controlli su PC

    3

    notizia 13:44, 21 Giugno 2011

    Dungeon Siege 3: in arrivo una patch per migliorare i controlli su PC

    Obsidian ha confermato di essere al lavoro su un aggiornamento di Dungeon Siege 3 con l'intenzione di migliorare il sistema di controlli per la versione Personal Computer. Durante un'intervista rilasciata a Eurogamer, il lead designer Nathan Chapman ha affermato che uno dei pochi punti deboli del titolo su desktop riguarda i comandi tramite mouse e tastiera. "Avremmo voluto spenderci più tempo sopra prima del lancio, ma stiamo già provvedendo a risolvere il problema realizzando una patch.2Dungeon Siege 3, action RPG che reinventa la storica saga di Gas Powered, è disponibile sul mercato dal 17 Giugno, anche su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Dungeon Siege 3 in uscita questo venerdì. Ecco il trailer di lancio!
    video 19:14, 14 Giugno 2011

    Dungeon Siege 3 in uscita questo venerdì. Ecco il trailer di lancio!

    Dungeon Siege 3, l'attesissimo nuovo capitolo della saga di Square Enix e Obsidian Entertainment,  sarà disponibile sugli scaffali a partire da venerdì 17 giugno in Europa e negli altri territori PAL. In Dungeon Siege 3, i giocatori vestiranno i panni di uno dei Quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb e dovranno combattere per onorare la memoria dei loro compagni caduti. Ogni decisione presa nel corso del gioco potrebbe essere fatale, saranno i videogiocatori, mediante le loro scelte, a decidere il finale della storia. Sarà possibile impersonare un eroe solitario nella modalità single-player o decidere di combattere in modalità cooperativa insieme a 3 amici, l'avanzato motore AI di Dungeon Siege 3 permetterà di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi istante, senza interrompere o impattare negativamente nelle battaglie dei compagni d'avventura. Dungeon Siege 3 sarà disponibile sugli scaffali a partire dal 17 Giugno 2011 su console PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer. Di seguito potete visionare il trailer ufficiale di lancio.

    Dungeon Siege 3: nuovo trailer gameplay
    video 09:26, 1 Giugno 2011

    Dungeon Siege 3: nuovo trailer gameplay

    Un nuovo trailer di Dungeon Siege 3 è stato pubblicato oggi da Obsidian Entertainment, dedicato al set di mosse e abilità messe a disposizione dei quattro protagonisti di questo dungeon RPG in arrivo a metà del mese. Dungeon Siege 3, pubblicato da Square Enix, sarà disponibile dal 17 Giugno, su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Dungeon Siege 3: nuove immagini dal Giappone
    notizia 10:17, 30 Maggio 2011

    Dungeon Siege 3: nuove immagini dal Giappone

    Arrivano dalla versione giapponese di Dungeon Siege 3 nuove immagini dell'atteso action RPG sviluppato da Obsidian e pubblicato da Square Enix. Questo nuovo capitolo della storica serie dungeon crawler unirà tutte le principali caratteristiche che hanno reso così celebre il franchise di Dungeon Siege, insieme ad una nuovissima modalità co-op multiplayer. Il titolo sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer il prossimo il prossimo 17 Giugno.

    Dungeon Siege 3: aggiornamento sulle date della demo

    1

    notizia 20:15, 26 Maggio 2011

    Dungeon Siege 3: aggiornamento sulle date della demo

    Square Enix Europa comunica che le demo europee PlayStation 3, Xbox 360 e Personal Computer di Dungeon Siege 3 saranno rilasciate il prossimo mese. La demo PC sarà disponibile su Steam per il download a partire dal 7 giugno, seguita dalle demo PlayStation 3 e Xbox 360 il 22 giugno.

    Dungeon Siege 3: Square annuncia una demo

    5

    notizia 11:10, 22 Maggio 2011

    Dungeon Siege 3: Square annuncia una demo

    Square Enix e Obsidian Entertainment hanno annunciato la pubblicazione di una demo per Dungeon Siege 3, dungeon RPG in uscita a Giugno su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. La versione di prova sarà disponibile inizialmente su Xbox 360 il 31 Maggio; successivamente Square la pubblicherà su PlayStation Network e Personal Computer su Steam il 7 Giugno. Al momento la compagnia non ha confermato i contenuti presenti della demo. Dungeon Siege 3 arriverà nei negozi il prossimo 17 Giugno.

    Obsidian: Dungeon Siege 3 non sarà buggato come New Vegas

    1

    notizia 10:32, 12 Maggio 2011

    Obsidian: Dungeon Siege 3 non sarà buggato come New Vegas

    Feargus Urquhard, CEO di Obsidian, ha dichiarato alle pagine della rivista Play che la software house si sta impegnando al massimo per evitare qualsiasi tipo di bug nel loro imminente Dungeon Siege 3. Obsidian è diventata in qualche modo nota per la mole di bug presente nei propri titoli, uno su tutti Fallout: New Vegas: "Nel caso di Fallout: New Vegas", ha affermato Urquhart, "abbiamo creato un gioco enorme, e sono fiero di ciò che siamo stati in grado di fare ma avrei preferito che il titolo non fosse così buggato quando è stato rilasciato. Le critiche dei giocatori sono giustificate ma è difficile realizzare un gioco della grandezza di New Vegas senza bug. Ma questa non è una scusa e non conta quando qualcuno paga 60 dollari per un gioco; è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare". Il CEO di Obsidian ha quindi assicurato che, per elevare gli standard, gli studios stanno "giocando e giocando e giocando e giocando" affinché Dungeon Siege 3 non soffra di questi problemi.

    Dungeon Siege 3 : Trailer dedicato alla co-op

    1

    video 09:27, 7 Maggio 2011

    Dungeon Siege 3 : Trailer dedicato alla co-op

    Square Enix e Obsidian Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Dungeon Siege 3, tutto dedicato alla modalità co-op presente in questo nuovo dungeon RPG. In Dungeon Siege 3, i giocatori vestiranno i panni di uno dei quattro Legionari del decaduto Reame di Ehb e dovranno combattere anche onorare la memoria dei loro compagni caduti. Ogni decisione presa nel corso del gioco potrebbe essere fatale, saranno i videogiocatori, mediante le loro scelte, a decidere il finale della storia. Sarà possibile impersonare un eroe solitario nella modalità single-player o decidere di combattere in modalità cooperativa insieme a 3 amici, l'avanzato motore AI di Dungeon Siege 3 permetterà di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi istante, senza interrompere o impattare negativamente nelle battaglie dei compagni d'avventura. Dungeon Siege 3 sarà disponibile a partire dal 17 giugno 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.Segui questo link per vedere il video di Dungeon Siege 3 su Everyeye.tv

    Online il fumetto di Dungeon Siege 3
    notizia 09:33, 29 Aprile 2011

    Online il fumetto di Dungeon Siege 3

    Dark Horse ha pubblicato oggi il primo numero di una miniserie di comic digitali dedicati al gioco di ruolo Dungeon Siege 3. Scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della casa editrice e da AppStore, il fumetto introduce i giocatori all'avventura che vivranno con il titolo in arrivo il prossimo mese di Giugno. La storia è scritta da Jeremy Barlow (Star Wars: Rebellion), ed illustrata da Iban Coello e Sergio Abad. Ricordiamo che Dungeon Siege 3 sarà disponibile per PC, Playstation 3 e Xbox 360 dal prossimo 17 Giugno.

    Dungeon Siege 3: video di presentazione di Anjali
    video 18.45, 21 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3: video di presentazione di Anjali

    Square Enix pubblica un nuovo trailer per Dungeon Siege 3, che introduce il personaggio di Anjali. Il nuovo Dungeon RPG di Obsidian sarà disponibile dal prossimo 17 Giugno per Xbox 360, Plastation 3 e PC.

    Dungeon Siege 3: Square Enix spiega i motivi dell'acquisizione del marchio
    notizia 09.13, 20 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3: Square Enix spiega i motivi dell'acquisizione del marchio

    Dungeon Siege 3, il nuovo action RPG realizzato da Obsidian Entertaiment, sarà pubblicato sul mercato da Square Enix, compagnia che ha recentemente acquistato i diritti dell'IP da Gas Powered. In un'intervista rilasciata su Siliconera, David Hoffman, Director del Business Development di Square Enix USA, ha spiegato i motivi di questa acquisizione.

    Dungeon Siege 3 : Trailer di presentazione di Reinhart Manx
    video 21.44, 15 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3 : Trailer di presentazione di Reinhart Manx

    Un nuovo trailer per Dungeon Siege 3, che introduce il personaggio di Reinhart Manx. Manx è un adepto della magia arcana, e possiede nelle sue mani la potenza della creazione e della distruzione. Le sue arti magine sono assai potenti, come si evince nelle scene presentate all'interno del filmato.Segui questo link per vedere il video di Dungeon Siege 3 su Everyeye.tv

    Dungeon Siege 3: acquistalo su Steam per ricevere gratis gli altri due episodi

    1

    notizia 18.34, 8 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3: acquistalo su Steam per ricevere gratis gli altri due episodi

    Steam ha annunciato oggi un'interessante offerta per chi preordina Dungeon Siege 3 in versione PC sullo store online. A chi preordinerà il gioco sulla piattaforma digitale, verranno offerti gratuitamente i primi due capitoli della saga, compatibili con Steamworks, aggiornamenti automatici, achievement e Steam Cloud. Dungeon Siege 3 sarà disponibile dal 17 Giugno per PC, Xbox 360 e PS3.

    Dungeon Siege 3: nuovi dettagli per la co-op
    notizia 01.47, 8 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3: nuovi dettagli per la co-op

    il PlayStation Blog Europa ha diffuso nuove informazioni per la modalità co-op di Dungeon Siege 3. Nell'RPG sviluppato da Obsidian, i giocatori potranno votare per decidere l'esito di alcuni momenti cruciali per la storia. Le votazioni potranno inoltre essere effettuate per decidere se accettare o rifiutare una missione, o le sorti di alcuni personaggi, anche se gli esiti delle scelte influiranno solo nel gioco dell'utente che ospita la partita. La co-op online supporterà 4 giocatori, mentre offline si potrà giocare in due. Durante il multiplayer, i nemici saranno più forti e letali, ma aumenterà corrispettivamente anche la quantità di XP rilasciati per ogni battaglia vinta. Dungeon Siege III sarà disponibile dal 17 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Dungeon Siege 3: posticipata la data di uscita europea

    2

    notizia 18.42, 7 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3: posticipata la data di uscita europea

    Square Enix ha confermato oggi un piccolo ritardo per Dungeon Siege 3 sul suolo europeo. L'RPG di Obisidan non uscirà più il prossimo 27 Maggio, ma il 17 Giugno, per Xbox 360, PS3 e PC. Square non ha commentato questo posticipo. Dungeon Siege 3 unirà tutte le principali caratteristiche della saga che hanno reso così celebre il franchise di Dungeon Siege, insieme ad una nuovissima modalità co-op multiplayer.

    Dungeon Siege 3: trailer di presentazione di Lucas
    video 19.28, 1 Aprile 2011

    Dungeon Siege 3: trailer di presentazione di Lucas

    Obisdian ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Dungeon Siege 3, dedicato ad un personaggio di questo action RPG in arrivo il 27 Maggio. Lucas Montbarron utilizza uno stile di combattimento focalizzato sugli attacchi melee, con la sua spada e scudo, per sbarazzarsi dei suoi nemici. Dungeon Siege 3 sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC.

    Dungeon Siege 3: un nuovo trailer introduce Katarina

    1

    video 21.37, 24 Marzo 2011

    Dungeon Siege 3: un nuovo trailer introduce Katarina

    Square Enix e Obsidian Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Dungeon Siege III, che introduce un nuovo personaggio: Katarina. Katarina, esperta combattente negli attacchi a lungo raggio e nella magia offensiva, sarà una delle protagoniste di questo nuovo RPG, che sarà disponibile a Maggio per Xbox 360, PS3 e PC.

    Dungeon Siege 3: immagini della co-op
    notizia 22.32, 11 Marzo 2011

    Dungeon Siege 3: immagini della co-op

    Obsidian ha pubblicano oggi una nuova galleria immagini per Dungeon Siege 3, terza incarnazione della serie di RPG, in sviluppo per Xbox 360, PS3 e PC. Gli scatti sono tratti dalla modalità in co-operativa online. Dungeon Siege 3 sarà rilasciato in Europa a partire dal 27 di maggio.

    Dungeon Siege 3: Obisidian chiarisce il multiplayer

    1

    notizia 12.42, 28 Febbraio 2011

    Dungeon Siege 3: Obisidian chiarisce il multiplayer

    Alcune settimane fa un'anteprima di Dungeon Siege 3 aveva fatto sorgere alcuni dubbi sulle caratteristiche del comparto multiplayer. Secondo l'articolo il giocatore ospite di una partita online era impossibilitato a guadagnare esperienza con il proprio personaggio. Oggi, in un'intervista rilasciata a Destructoid, gli sviluppatori di Obsidian hanno chiarito questo aspetto, offrendo nuovi dettagli sul gioco. Il giocatore potrà creare due personaggi: uno per la modalità a giocatore singolo, l'altro per il multiplayer; questi saranno indipendenti tra loro. Chi gioca online potrà dunque far progredire il proprio eroe, ma questo non andrà ad influire sulle dinamiche della campagna single-player. Dungeon Siege 3 sarà disponibile dal 27 maggio per Xbox 360, PS3 e PC.

    La versione PC di Dungeon Siege 3 non sarà un porting da console

    20

    notizia 23.49, 8 Febbraio 2011

    La versione PC di Dungeon Siege 3 non sarà un porting da console

    Il project director di Obsidian, Rich Taylor, in un'intervista rilasciata a Eurogamer, ha dichiarato che Dungeon Siege 3 per PC conterrà caratteristiche esclusive, non presenti nel titolo per le home console: "Ci saranno alcuni aspetti che renderanno molto interessante Dungeon Siege 3 su PC. I controlli, ad esempio, sono realizzati ad hoc: i giocatori potranno selezionare e muovere i personaggi tramite l'uso del mouse. Ed anche per quanto riguarda il profilo tecnico, la versione desktop offrirà texture ad alta risoluzione ed una presentazione grafica più curata."

    Nuovo trailer per Dungeon Siege 3

    3

    notizia 09.03, 8 Febbraio 2011

    Nuovo trailer per Dungeon Siege 3

    Obsidian e Square Enix hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Dungeon Siege III, nuovo RPG della serie, creato in collaborazione con Chris Taylor, ideatore della saga. Il nuovo titolo unirà tutte le principali caratteristiche di gioco, che hanno reso così celebre il franchise di Dungeon Siege, insieme ad una nuovissima modalità co-op multiplayer. Il titolo sarà disponibile su piattaforme Xbox 360, Playstation 3 e PCa partire dal 27 Maggio 2011.

    Dungeon Siege 3, data d'uscita europea
    notizia 17.29, 3 Febbraio 2011

    Dungeon Siege 3, data d'uscita europea

    Direttamente da Square-Enix arriva la notizia che Dungeon Siege 3 sarà rilasciato in Europa a partire dal 27 di maggio. Inoltre, preordinando questo terzo capitolo dell'RPG sviluppato da Obsidian Entertainment in collaborazione con Gas Powered Games (nello specifico con Chris Taylor, creatore della saga) si avrà accesso, tramite codici, a quattro non meglio specificati "oggetti unici" che migliorerano le capacità del nostro personaggio. Il titolo sarà disponibile su piattaforme Xbox 360, Playstation 3 e PC.

    Dungeon Siege 3, nessuna ricompensa per la co-op online

    2

    notizia 20.16, 31 Gennaio 2011

    Dungeon Siege 3, nessuna ricompensa per la co-op online

    Stando a quanto riportato in un'anteprima pubblicata da GameSpot, Dungeon Siege 3 non premierà i giocatori che parteciperanno ad una partita in modalità co-operativa. Nell'articolo si legge che i partecipanti di una sessione multiplayer non riceveranno alcun punto esperienza: il loro ruolo sarà solamente quello di assistere il giocatore principale. Gamespot inoltre conferma la presenza del sistema drop-in/drop-out durante il multiplayer online: la CPU prenderà in tempo reale il controllo dei membri del nostro party, nel momento in cui i giocatori abbandoneranno la partita. Dungeon Siege 3 sarà disponibile prossimamente per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

    notizia 17.50, 7 Giugno 2010

    Square Enix annuncia Dungeon Siege 3

    Con un comunicato stampa in francese, Square Enix annuncia ufficialmente l'arrivo di Dungeon Siege 3. In collaborazione con Gas Powered Games -  Il gioco sarà supervisionato da Chris Taylor il creatore della serie - e Obisidian come sviluppatore del gioco, la compagnia annuncia il terzo episodio dell'action RPG per Xbox 360, PS3 e PC. Dungeon Siege 3 unirà un gameplay action intuitivo, ad un gioco di ruolo che offrirà grande profondità, una modalità multigiocatore e scenari spettacolari degni degli altri grandi titoli Square Enix e Obsidian Entertainment.