Dungeon Travelers 2 debutta in Europa

di

NIS America è molto lieta di annunciare che l’irriducibile gioco di ruolo giapponese, Dungeon Travelers 2: The Royal Library and the Monster Seal, è finalmente disponibile in Europa per PlayStation Vita in versione fisica e digitale!

A proposito del gioco:
Il regno di Romulea è in pericolo. I mostri stanno uscendo da ogni angolo della terra, e, come se non bastasse, hanno intrapreso una rivolta contro l’umanità. I giocatori vestiranno i panni di Fried, un avventuriero della Royal Library con la missione di fermare la rivolta. All’inizio del suo viaggio, troverà un tempio abbandonato lungo la strada. Questo fatto metterà in moto la storia di Dungeon Travelers 2, dove Fried viaggerà per tutto il regno di Romulea attraverso salvataggi, lotte e imbattendosi di volta in volta in una delle 16 ragazze uniche che si uniranno al suo party, Fried è in missione per salvare il mondo! Con una prospettiva in prima persona e combattimenti a turni, i giocatori incontreranno classici mostri e potentissime ragazze mutanti, che devono essere imprigionati per prevenirne la diffusione .

Caratteristiche Chiave:

Artwork che lasceranno sicuramente il segno : gli artwork disegnati a mano delle bellissime ragazze nel party, insieme a quelli delle ragazze mutanti che devono essere sconfitte, prendono vita nel mondo visionario di Romulea.

Sigillati con il potere: sconfiggere i nemici nei dungeon genererà dei Sealbook che possono dare alle ragazze nel party dei bonus unici, armi incantate oppure essere scambiati per denaro. Decidere come usarli è una parte fondamentale delle meccaniche da dungeon crawler del gioco.

Trasforma il party in un par-tay: con l’esplorazione dei dungeon i giocatori potranno sbloccare eventi secondari che potranno sviluppare ulteriormente i rapporti fra Fried e le ragazze del party. Le ragazze preferite potranno apparire nei menu più spesso.

Il piacere del min-maxer: ogni ragazza nel party avrà una delle cinque classi di base dalla quale si potranno specializzare in varie sub-classi che potranno essere poi ulteriormente specializzate. Per esempio una Magic User può diventare una Sorceress e poi specializzarsi ulteriormente in una Magical Princess. Ogni sub-classe ha le sue skill e artwork specifici permettendo moltissime combinazioni per la scelta del party.

Audio Originale: avrà i testi in inglese localizzati da ATLUS insieme al doppiaggio originale giapponese.