Dungeonland: Paradox annuncia un dungeon crawler ambientato in un parco giochi

Dungeonland
Trailer: PC
di

Alla GDC 2012 di San Francisco, Paradox ha annunciato Dungeonland, un action RPG co-operativo dove in giocatori prenderanno il controllo di un gruppo di avventurieri, pronti a rischiare la vita per esplorare un pazzo e pericoloso parco giochi a tema medievale. Il malvagio Lord Dungeon Master, stanco di vedere il suo grande piano per la dominazione del mondo costantemente ostacolato da alcuni eroi ficcanaso, sta tramando un piano per fermarli una volta per tutte!

Con l'aiuto di un considerevole prestito ottenuto dalla malvagia Overlord Foundation, Dungeon Master ha faticosamente costruito un parco a tema, invitando gli avventurieri ad esplorare i luoghi più pericolosi ed esotici, combattere i mostri più potenti e possedere gli oggetti magici più meravigliosi che ci possano essere.
In Dungeonland vestiremo i panni del Ladro, del Guerriero o del Mago, pronti a saccheggiare, salire di livello, personalizzare il nostro eroe e acquisire nuove abilità, mentre ci faremo strada attraverso orde di mostri e trappole mortali all'interno di intricati dungeon.