Dying Light: Techland motiva la scelta dei 30fps

di

Il senior game producer di Techland, Adrian Ciszewski, è tornato a parlare delle motivazioni dietro la scelta di far girare il gioco a 30fps.

Techland ha preso questa decisione allo scopo di garantire la stabilità del frame rate, un elemento essenziale per il tipo di gameplay proposto da Dying Light, che fa del Natural Movement sytem, consistente nella possibilità di attraversare in maniera fluida e veloce le varie ambientazioni, una delle principali caratteristiche. Ciszewski ha infatti spiegato che anche un solo piccolo calo potrebbe portare ad un'errata valutazione di un salto e compromettere la buona riuscita della propria fuga. Stando alle sue parole i 30fps rappresentano un'ottima soluzione per il loro titolo. Ricordiamo che Dying Light sarà disponibile in Europa dal prossimo 30 gennaio 2015 nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dying Light

Dying Light
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • PS4 Pro
  • Xbox One X
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 30/01/2015
  • PS4 : 27/01/2015
  • Xbox One : 30/01/2015
  • PS4 Pro : 27/01/2015
  • Xbox One X : 27/01/2015
  • Genere: Survival Horror
  • Sviluppatore: Techland
  • Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment
  • Pegi: 18+
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Richieste Hw Consigliate
  • CPU: Intel Core i5-2500 3.3 GHz
  • RAM: 4 GB RAM DDR3
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 560
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Dying Light

Media Voto Utenti
Voti: 121
8.2
nd