Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends: un video gameplay

Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends
Gameplay: PlayStation 3
di

Tecmo Koei Europe ha rilasciato oggi un filmato gameplay tratto da Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends, un'espansione a se stante di Dynasty Warriors 7 che introduce nuovi personaggi, armi, scenari, modalità ed altre caratteristiche.

I giocatori potranno impersonare Guo Jia e Wang Yi,  così come l'eroe Pang De
Nuove ultra-potenti versioni delle armi di  Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends potranno essere sbloccate soddisfacendo alcune condizioni di gioco. Nuove tipologie di armi verranno aggiunte alla tua armeria e armi come la Dragon Spear, Sai, Battling Stick e la Scimitarra aumenteranno la varietà di modi in cui i giocatori potranno decimare la armate avversarie.
La nuova " Modalità Leggenda" appena implementata permetterà ai giocatori di scendere in battaglia sia con gli scenari delle serie passate di Dynasty Warriors sia con I nuovi scenari con tutti I vostri personaggi preferiti. In più, i giocatori potranno far prosperare la propria cittadella e ingaggiare un luogotenente tra i suoi comandanti militari preferiti. Il luogotenente farà prosperare la cittadella in modi differenti. 
La Modalità Sfida permette di affrontare varie missioni che daranno accesso alle classifiche mondiali. Questa modalità è supportata da classifiche online che permetteranno ai giocatori di combattere per la prima posizione nel mondo di Dynasty Warriors.
Con questo gioco, leggendo direttamente dal disco di gioco originale di Dynasty warriors 7, il giocatore potrà  provare un' esperienza potenziata della modalità storia di Dynasty Warriors 7 originale e della modalità Conquista.
Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends uscirà in Europa su PlayStation 3 il 18 Novembre 2011