E.A. annuncia The Sims 2 H&M Fashion Runway

di

Electronic Arts e H&M, fashion retailer internazionale, annunciano oggi una partnership innovativa che incoraggia ogni fan dei The Sims, ogni designer, o appassionato di fashion a partecipare a The Sims 2 H&M Fashion Runway e scoprire le collezioni estive con The Sims 2 H&M Fashion Stuff pack. Grazie a questa sfilata virtuale i partecipanti avranno a disposizione tutti gli strumenti per creare le proprie collezioni di moda utilizzando The Sims 2, il videogame per PC più popolare di tutti i tempi. The Sims 2 H&M Fashion Runway coniuga il mondo virtuale di The Sims 2 con il mondo della moda ispirato da H&M. Questo stuff pack rappresenta, infatti, un'opportunità unica per tutti i modaioli e fan dei Sims per esprimere la loro creatività infinita e il loro gusto personale in fatto di moda.

I videogiocatori potranno creare i propri abiti utilizzando il videogame The Sims 2 e potranno addirittura avere la possibilità di vedere le loro creazioni sfilare su di una passerella virtuale su: www.TheSims2FashionRunway.com e sul sito www.hm.com e su http://giochi.yahoo.it. Chiunque potrà partecipare a questa esibizione - disegnando abiti o votando il design preferito, fino a partecipare all'ultima selezione che sarà proposta in un Gran Finale. Hai mai sognato di diventare fashion designer? Molti dei partecipanti avranno l'opportunità di avere le loro creazioni valutate dai designer di H&M, e magari persino vedere un abito, in una collezione futura di H&M, ispirato ai loro disegni.

Ora potrai andare a fare shopping con i tuoi Sims grazie a The Sims 2 H&M Fashion Stuff pack! Grazie all'ultimo stuff pack per la celebre serie The Sims 2, i tuoi Sims potranno scegliere le basi del loro look da una serie di prodotti di moda contemporanea, tutti ispirati da design reali di H&M. I videogiocatori potranno utilizzare una collezione di nuovi oggetti per creare il proprio negozio H&M.

"Siamo entusiasti che sia proprio H&M il primo brand and entrare nel mondo dei Sims in questo modo. Per noi lo stuff pack è un'occasione divertente di incontrare i nostri clienti e di mostrare alcuni elementi della nostra collezione estiva" ha dichiarato Jörgen Andersson, H&M Head of Marketing. "I giocatori dei Sims sono famosi per la loro creatività, capacità d'espressione e intelligenza, siamo elettrizzati all'idea di vedere le creazioni che invieranno per la sfilata virtuale".

"Unire una società di moda così all'avanguardia con un videogame e una community riconosciuta a livello mondiale per i contenuti creati dagli utenti, permetterà a tutti di esprimere la propri creatività e manifestare la propria personalità. Non avremmo potuto immaginare un abbinamento più adatto. La moda ispira la creatività nello stesso modo in cui lo fanno i videogame", ha commentato Steve Seabolt, Vice President Global Brand Development, Electronic Arts. "Ciò porta nuovo ed entusiasmante contenuto al gioco, da due dei brand più amati, che presentano una identità globale simile e profili di clientela comuni. Dalla ricreazione dei vestiti da tappeto rosso, alla moda vista sulle strade di Parigi, non vediamo l'ora di ammirare cosa creerà la community di The Sims".

Per il regolamento completo e ulteriori informazioni per parteciparle a questa esperienza creativa ed originale: www.TheSims2FashionRunway.com.

The Sims 2 H&M Fashion Runway incomincerà con l'invio dei design da parte degli utenti. I partecipanti sono invitati a creare, nel corso dell'estate, abiti per sei diverse collezioni. Le prime tre collezioni sono: "Party Time", "Skate Park", e "Street Wear". Tre collezioni aggiuntive verranno comunicate più avanti nel corso dell'estate.

Per ciascuna collezione, Electronic Arts e H&M selezioneranno i 12 migliori design e li presenteranno in una sfilata virtuale che sarà trasmessa online durante tutta l'estate.
Vota la tua creazione preferita in The Sims 2 Fashion Runway, a partire da metà luglio su: www.TheSims2FashionRunway.com e sul sito www.hm.com e suhttp://giochi.yahoo.it.

I 12 design più votati dalla community di The Sims 2, fan di H&M e da tutti gli appassionati di moda saranno presentati nel Gran Finale, l'ultima sfilata conclusiva di The Sims 2 H&M Fashion Runway.

Nel frattempo, tutti gli appassionati di The Sims 2 potranno scoprire la collezione estiva di H&M grazie a The Sims 2 H&M Fashion Stuff, lanciato il 1 giugno in tutta Europa e che sarà lanciato negli Stati Uniti il 5 giugno.