E' in arrivo il Super Modified Pack per GRID 2

GRID 2
Trailer: Xbox 360
di

Codemasters annuncia oggi il rilascio del Super Modified Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di € 4,99 e da domani anche per PlayStation 3 al costo di € 4,99.
Per celebrare la notizia, Codemasters ha rilasciato un nuovo video
, che mostra alcune delle auto del Super Modified Pack impegnate nella modalità Time Attack lungo il celebre circuito di Brands Hatch.

Il Super Modified Pack include:

  • Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) - Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.
  • Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI - Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un'aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.
  • Mazda RX-7 PANSPEED - Il nuovissimo motore di quest'auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell'anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.
  • 5ZIGEN Honda Civic Super Modified