Le nuove cuffie Star Wars di Turtle Beach sono ora disponibili nei negozi

di

Comunicato Stampa: Turtle Beach Corporation, società di tecnologia audio all'avanguardia e numero uno nel gaming audio, ha annunciato oggi che le cuffie Star Wars Sandtrooper e X-Wing Pilot sono ora disponibili nei negozi.

Per celebrare la prossima uscita del videogioco Star Wars Battlefront, le cuffie Sandtrooper si rifanno alla divisa delle squadre di Stormtrooper, caratterizzati dal coprispalla arancione e sono disponibili ad un prezzo consigliato di 99,99 euro. Inoltre, come anticipazione dell'uscita nelle sale di Star Wars Il Risveglio della Forza , le cuffie X-Wing pilot riprendono il tema delle tute arancioni indossate dai piloti dell'Alleanza Ribelle e si basano sul nuovo design ultra-leggero e confortevole della serie di cuffie entry-level Turtle Beach Recon. Le cuffie X-Wing Pilot offrono una gamma di caratteristiche e funzionalità indispensabili per ogni giocatore, e sono disponibili presso i rivenditori convenzionati, ad un prezzo consigliato di 59,99 euro.

"Star Wars è uno dei brand più richiesti e must-have per il prossimo Natale, e noi abbiamo due set davvero unici e di alta qualità, ispirati a Star Wars che tutti i fan vorranno sicuramente aggiungere alla loro collezione", afferma Juergen Stark , CEO di Turtle Beach Corporation. "Turtle Beach vanta moltissimi fan appassionati, perciò è stato un vero piacere per noi di progettare questi due set che permetteranno ai giocatori di immergersi ulteriormente nell'universo di Star Wars."

Le cuffie da gioco Sandtrooper di Turtle Beach funzionano perfettamente con PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi mobili o tablet, e presentano un design over-ear per un comfort prolungato, oltre ad un microfono removibile ad alta sensibilità e speaker da 50mm, per garantire un audio degno di Star Wars. La confezione comprende anche un set di copri-speaker removibili che possono essere cambiati per rappresentare diversi personaggi di Star Wars o in occasione di momenti iconici della saga.

Le X-Wing Pilot sono cuffie da gioco entry-level che funzionano con PS4, Xbox One e dispositivi mobili o tablet, e sono modellate sulla base del nuovissimo design ultra-leggero e confortevole della serie Recon di Turtle Beach. Le X-Wing pilot sono caratterizzate da cuscinetti over-ear in pelle sintetica e grandi speaker al neodimio da 40 millimetri, in grado di offrire alti frizzanti e bassi tonanti. Inoltre, sono dotate di un microfono removibile ad alta sensibilità e comodi controlli in linea del volume e della funzione muto. I fan possono utilizzare le cuffie X-Wing pilot per i giochi come StarWars Battlefront, ma anche per godersi i loro film preferiti, ascoltare musica e altro ancora.

Le nuove cuffie Star Wars di Turtle Beach sono ora disponibili nei negozi

Altri contenuti per Turtle Beach Ear Force Stealth 450

Turtle Beach Ear Force Stealth 450

Turtle Beach Ear Force Stealth 450
  • Produttore: Turtle Beach
  • Disponibile: Disponibile
  • Prezzo: 149,99€

quanto attendi Turtle Beach Ear Force Stealth 450?

70%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype