E' online il nuovo sito di Black Bean

INFORMAZIONI GIOCO
di

Varese, 13 maggio 2010 - E' online da oggi all'indirizzo www.blackbeangames.com il nuovo sito corporate di Black Bean Games, il publisher italiano del Gruppo Leader che pubblica videogiochi di successo in tutto il mondo.

Grazie al restyling totale del sito ogni utente avrà la possibilità di accedere a tutti i contenuti riguardanti sia la società sia tutti i videogiochi del publisher: la ricca sezione dedicata ai prodotti è stata creata per dare le ultime notizie e informazioni necessarie su ogni titolo in uscita; gli utenti potranno trovare le news relative ai prossimi videogiochi come Nat Geo Quiz! Wild Life o SBK X, e tutte le anticipazioni sulle nuove release tra cui anche l'atteso WRC Fia World Rally Championship previsto per il prossimo autunno. Nella sezione dedicata alla Società si potranno trovare i dettagli del publisher, mentre nell'area Distributori ogni utente di ogni parte del mondo potrà sapere quale azienda si occupa della distribuzione dei titoli Black Bean Games in ciascun territorio coperto dal publisher; infine, nell'area press, saranno disponibili tutti i comunicati stampa aggiornati.

www.blackbeangames.com: un'interfaccia semplice e una grafica di alto livello uniti a un insieme d'informazioni utili. Salvate il sito tra i vostri preferiti!

E' online il nuovo sito di Black Bean