E’ online il sito web ufficiale di Bioshock 2 alla riscoperta della città sommersa di Rapture.

di


Milano - 18 gennaio 2010 - 2K Games, etichetta di Take Two Interactive Software, è lieta di annunciare il lancio ufficiale a livello internazionale del sito internet dedicato al videogame più atteso dell'anno Bioshock 2: >http://www.bioshock2game.com/it/.
Bioshock 2, disponibile worldwide dal 9 febbraio 2010, è il seguito del titolo originale, vincitore di oltre 50 premi e acclamato dai videogiocatori di tutto il mondo.


L'avvincente storia di Bioshock 2 riprende le fila del primo titolo spostandosi di un decennio rispetto agli eventi del gioco originale. La trama è ancora ambientata nella città sottomarina di Rapture ma tutto ha inizio lungo la costa atlantica con il rapimento da parte di un mostro di alcune ragazzine che verranno, infine, condotte sul fondo del mare.
I giocatori, nei panni di mostruosi Big Daddy, saranno impegnati in una caccia all'ultimo sangue ad un nemico invisibile nella tetra città di Rapture, tra una serie di imprevisti per una storia tutta da scoprire.

Il sito ufficiale di Bioshock 2 appare studiato nei minimi dettagli e nessun particolare è lasciato al caso. A fare da cornice ci sono le misteriose ambientazioni in perfetto stile Bioshock, attraverso le quali l'utente può avventurarsi alla scoperta del mondo sottomarino di Rapture. La città, ormai decadente, appare agli occhi degli spettatori attraverso una serie di microcosmi popolati dai personaggi del gioco, in un'atmosfera desolata e oscura che lascia presagire eventi spaventosi.   

Si tratta di un sito articolato e complesso nel quale, dal menù principale, si può accedere alle singole sezioni, video, immagini, notizie, forum con la possibilità di scaricare nuovi contenuti. Interattivo e ricco di animazioni, il sito dà la possibilità di cliccare direttamente sui singoli personaggi tramite i quali si aprono inquietanti scenari, combattimenti e lotte armate.

Il sito ufficiale di Bioshock 2, come il gioco stesso, è rivolto esclusivamente ad un pubblico adulto e lo testimonia la richiesta ufficiale dell'inserimento della propria data di nascita per poter accedere. Anche sul pack del videogame è presente il bollino 18+ stabilito dal PEGI, organo che definisce il sistema di classificazione dell'età nell'utilizzo dei videogames.

Bioshock 2, in sviluppo per Xbox360, PlayStation 3 e Games for Windows Live, offrirà un'esperienza di gioco unica e coinvolgente grazie alla perfetta combinazione di azione esplosiva tipica dello sparatutto, trama avvincente e modalità multiplayer straordinaria.

Esplora il sito ufficiale di Bioshock 2 ed avrà inizio un lungo viaggio nella città sommersa di Rapture!

>http://www.bioshock2game.com/it/
>http://www.facebook.com/bioshock2game  

Bioshock 2
Aggiungi in Collezione

Bioshock 2

    Disponibile per
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 09/02/2010
  • Xbox 360 : 09/02/2010
  • Pc : 09/02/2010
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: 2k Marin
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Bioshock 2?

8.1

media su 876 voti

Inserisci il tuo voto