E’ partita la campagna televisiva di “Hello Kitty Big City Dreams”

di

E' finalmente disponibile per la gioia di tutte le fan di Hello Kitty il nuovo videogame per Nintendo DS della gattina più amata al mondo "Hello Kitty Big City Dreams". Con l'arrivo del gioco sugli scaffali di tutta Italia, Hello Kitty torna in tv con lo spot dedicato alle nuove avventure della dolce gattina rosa che invita tutti i bambini a seguirla nelle sue fantastiche vicende insieme ad un'allegra compagnia di nuovi e vecchi amici.

Partito il 24 novembre 2008 su alcuni dei network televisivi più amati dal giovane pubblico, lo spot tv dalla durata di 20", è stato realizzato con grande creatività da Empire Interactive, publisher inglese del gioco, mentre la pianificazione media è stata curata dall'agenzia Pulsar Communication.
La campagna televisiva sarà on air in tutte le fasce orarie coinvolgendo i canali satellitari Cartoon Network e Cartoon Network +1 fino al 14 dicembre e le emittenti Dea Kids, Jetix  e Jetix+1 dal 24 novembre al 7 dicembre 2008.

Il trailer nasce con l'obiettivo di sostenere il lancio del videogioco e incrementare, nel periodo natalizio, le vendite di un prodotto tanto atteso che può diventare un'idea regalo originale e divertente. La gattina rosa di Sanrio©, è divenuta infatti da anni un fenomeno mondiale che scatena grandi e piccini alla ricerca di qualsiasi oggetto a lei dedicato. Impazza in tutto il mondo la Hello Kitty Mania!

Protagonista del video non poteva che essere Hello Kitty che si presenta ai suoi fan nella mitica tuta rossa accompagnata da un allegro sottofondo musicale e lancia polvere di stelle per infondere magia nelle case dei piccoli giocatori Nintendo DS™.

Attraverso gli occhi di Kitty con "Hello Kitty Big City Dreams", ogni giocatore potrà visitare Big City, esplorare i tre Distretti della città, incontrare i vecchi amici della gattina e conoscere nuovi personaggi che animano e colorano le nuove avventure con tanti mini giochi divertenti e coinvolgenti. Ma il vero divertimento per tutti sarà aiutare Kitty nel realizzare il proprio sogno: vivere nel bellissimo e lussuosissimo attico del palazzo dove da poco si è trasferita!

A sostegno del lancio italiano del videogioco sono state attivate una serie di azioni di ufficio stampa e PR programmate dall'agenzia OFG ADV di Milano che ha, inoltre, organizzato uno speciale concorso rivolto ai piccoli clienti della catena di abbigliamento Bimbus di Preca Brummel. Per i fortunati vincitori è prevista una valanga di premi tutti dedicati ad Hello Kitty, messi a disposizione da aziende italiane ed internazionali licenziatarie in Italia della gattina rosa.

Il nuovo gioco "Hello Kitty Big City Dreams", pubblicato da Empire Interactive per Nintendo DS™ e distribuito da Leader Spa, è disponibile dal mese di Novembre al costo di Euro 39,99.

Volete conoscere tutto, ma proprio tutto delle nuove avventure "Hello Kitty Big City Dreams"? E' online il sito web www.hellokittybigcity.com che presenta il gioco e accompagna l'utente ad una visita speciale nella nuova città Sanrio Big City di Hello Kitty!