Everyeye Late Show Adesso online

Seconda puntata del live show con Francesco Serino!

E3 2012

E3 2012: Peter Molyneux attende un annuncio di Bungie

di

Peter Molyneux, ex boss di Lionhead Studios, farà parte della squadra di commentatori allestita da Spike TV in occasione dell'E3 2012. In una email pubblicata su Kotaku, il creatore di Fable ha parlato delle sue aspettative per l'evento di Los Angeles, che si terrà dal 5 al 7 Giugno.
"Sony e Microsoft vogliono aspettare ancora prima di annunciare la next gen. Sarà interessante vedere cosa faranno per un altro anno. Taglio di prezzo? Il Wii U di Nintendo dovrà sorprenderci con specifiche hardware migliori e una grandiosa line up first party".  

Per quanto riguarda i singoli annunci, il game designer è curioso di vedere Grand Theft Auto V, e scoprire cosa ha in serbo Valve (sebbene lo studio abbia già confermato che non farà grandi rivelazioni quest'anno).
"Mi aspetto anche qualche annuncio da Bungie" ha aggiunto: lo studio che ha dato i natali a Halo è impegnata con Activision nella realizzazione di una nuova IP multipiattaforma. Chissà se la vedremo all'E3. E rimanendo nel campo degli shooter, Molyneux ha fatto notare come sarà difficile per  Activision superare la presentazione di Modern Warfare 3 (la demo dell'attacco a New York) dell'E3 2011 con Call of Duty Black Ops II.
FONTE: Kotaku
Quanto è interessante?
0