Destiny 2: Cala La Notte Adesso online

Affrontiamo in diretta il nuovo evento Cala La Notte!

E3 2015

E3 2015: conferenza Electronic Arts commentata in italiano su Twitch alle 22:00 - Replica

di

Si intitola "Live to Play" la conferenza che Electronic Arts terrà all'E3 di Los Angeles il 15 giugno alle 22:00 (ora italiana) e che verrà trasmessa in diretta streaming su Twitch: in questa occasione il publisher americano svelerà i titoli in arrivo su PC e console durante le festività natalizie e nei primi mesi del 2016.

L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul nostro canale Twitch, tradotto e commentato in italiano dai ragazzi della redazione di Everyeye in trasferta negli Stati Uniti per seguire la fiera. Vi invitiamo a iscrivervi al canale per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio dello show, inoltre la registrazione è necessaria per poter commentare la conferenza via chat insieme agli altri spettatori.

Cosa vedremo durante la conferenza Electronic Arts? Sicuramente saranno presenti tutti i titoli in arrivo entro la stagione natalizia, tra cui le nuove edizioni di FIFA e Madden NFL, l'attesissimo Star Wars Battlefront e il reboot di Need for Speed. Durante la conferenza poi si parlerà probabilmente anche di Mirror's Edge e del nuovo Plants vs Zombies, entrambi in uscita nei primi mesi del 2016, almeno secondo gli ultimi rumor. Non possiamo poi escludere annunci a sorpresa legati a Mass Effect e Titanfall: vi invitiamo a seguirci su Twitch dalle 22:00 di lunedì 15 giugno per sapere cosa bolle in pentola negli studi di Electronic Arts.