Electronic Entertaiment Expo 2015
Electronic Entertaiment Expo 2015 Dal 16/06/2015 al 18/06/2015

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2015

E3 2015: conferenza Square-Enix commentata in italiano su Twitch il 16 giugno alle 19:00 - Replica

di

Il 16 giugno alle 19:00 (ora italiana), Square-Enix terrà una conferenza E3 che si prospetta decisamente interessante: gli interessati potranno seguire l'evento in streaming sul nostro canale Twitch, commentato e tradotto dalla redazione di Everyeye in trasferta a Los Angeles.

Gli spettatori potranno interagire e commentare tramite chat, per farlo però è necessario essere iscritti al canale, registrandovi inoltre riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni singola trasmissione, così da non perdere neanche un secondo di questo e di tutti gli altri eventi che commenteremo in diretta durante l'E3.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla conferenza Square-Enix? Sicuramente il publisher si presenta alla fiera con una line-up decisamente ricca e composta da titoli come Rise of the Tomb Raider, Just Cause 3 e Deus Ex Mankind Divided, giusto per citarne alcuni. Attese novità anche per quanto riguarda le edizioni occidentali di Dragon Quest Heroes e Bravely Second End Layer, inoltre speriamo di poter assistere all'annuncio relativo al debutto in Europa di Dragon Quest VIII per Nintendo 3DS. Ci aspettiamo ovviamente anche accenni a Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III, sebbene Square-Enix abbia fatto capire che grandi novità sui due giochi in questione dovrebbero arrivare ad agosto, durante la Gamescom di Colonia. In ogni caso, vi invitiamo a seguire la conferenza insieme a noi per scoprire tutte le novità del publisher giapponese.