Electronic Entertaiment Expo 2015
Electronic Entertaiment Expo 2015 Dal 16/06/2015 al 18/06/2015

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2015

E3 2015: Nintendo Digital Event in streaming con commento in italiano il 16 giugno alle 18:00

di

Alle 18:00 di martedì 16 giugno, Nintendo trasmetterà uno speciale "Digital Event E3 2015" per svelare tutte le novità in arrivo durante la stagione natalizia (e non solo) su Wii U e 3DS: l'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale Twitch di Everyeye oppure direttamente tramite il player pubblicato in calce alla notizia.

La redazione in trasferta a Los Angeles commenterà e tradurrà l'evento in italiano, gli spettatori potranno intervenire e scambiare le proprie opinioni con gli altri giocatori: vi invitiamo a registrarvi per non perdere neanche un secondo della trasmissione, registrandovi riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio dello show, l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire in diretta via chat.

Durante il Digital Event, Nintendo mostrerà i titoli in uscita nei prossimi mesi, sicuramente ci sarà spazio per Xenoblade Chronicles X, Mario Maker (e altri annunci dedicati al trentesimo anniversario di Super Mario Bros) e Yoshi's Wolly World, con ogni probabilmente inoltre ne sapremo di più su Devil's ThirdFire Emblem If, Animal Crossing Happy Home Designer e sul misterioso Star Fox per Wii U. Purtroppo Shigeru Miyamoto e Satoru Iwata hanno più volte ribadito che all'E3 non ci saranno novità su Project NX, sui giochi mobile prodotti in collaborazione con DeNA Corporation e su The Legend of Zelda, nonostante questo il Digital Event di Nintendo potrebbe riservare molte sorprese per tutti i possessori di Wii U e 3DS. Scopritelo insieme a noi, l'appuntamento è per fissato per martedì 16 giugno alle 18:00, ora italiana.