E3 2015: PC Gaming Show in diretta streaming con commento in italiano oggi alle 2:00 - Replica

PC Gaming Show E3 2015
Live: PC
di

Per la prima volta nella storia dell'E3 ci sarà una conferenza interamente dedicata al mondo PC: l'evento è in programma per mercoledì 17 giugno alle 2:00 del mattino (ora italiana), potete seguire la conferenza sul nostro canale Twitch, commentata in italiano dai ragazzi della redazione presenti a Los Angeles per seguire la fiera.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per ricevere una notifica pochi minuti prima della partenza dello show, inoltre la registrazione è necessaria per interagire in chat con la redazione e con gli altri spettatori.

Lo show dedicato al mondo PC è realizzato in collaborazione con AMD la quale dovrebbe svelare le sue nuove schede video di fascia alta (nome in codice "Fiji") mentre per quanto riguarda il software, sul palco si alterneranno nomi come Dean Hall, Phil Spencer, Cliff Bleszinski e vari team del calibro di Blizzard, Square-Enix, Obsidian, Paradox Interactive, Devolver Digital, Bohemia Interactive e The Creative Assembly. L'appuntamento con il futuro del PC gaming è fissato alle 2.00 del mattino di mercoledì 17 giugno, seguiteci in diretta su Twitch e commentate con noi la prima conferenza E3 dedicata ai giochi PC.