E3 2016: come e dove seguirlo su Everyeye.it

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
INFORMAZIONI GIOCO
di

L'E3 2016 inizia ufficialmente il 12 Giugno ma la redazione di Everyeye.it è volata con qualche giorno di anticipo sul suolo americano e già Venerdì 10 Giugno alle 17:00, Francesco e Tommaso saranno in diretta su Twitch per raccontarvi le prime ore che precedono l'evento. Ma per affrontare la quantità di notizie, articoli e video che si preparano ad invadere le nostre pagine abbiamo preparato una piccola guida: EYE360° come affrontare l'E3! Da leggere per sapere come e dove trovare tutto, ma proprio tutto, sul più grande evento videoludico dell'anno. Leggete dopo il salto!

Di seguito, tutti i canali per poter seguire approfonditamente la fiera sulle pagine di Everyeye.it.

Everyeye.it - La home page di Everyeye.it è il punto di partenza: ogni giorno troverete articoli, speciali, approfondimenti, anteprime, news, trailer e tutte le novità dall'E3, ovviamente in tempo reale, con aggiornamenti "live" durante le conferenze e per tutto l'arco della giornata. Vi consigliamo di salvare tra i preferiti la nostra pagina E3 2016, con un solo colpo d'occhio avrete a disposizione le notizie più fresche ed aggiornate. Se invece volete ricevere le ultime novità direttamente nella vostra casella email vi basterà cliccare sul pulsante

Twitch - A parte da venerdì 10 giugno, ogni giorno alle 17:00 (ora italiana), Francesco Fossetti e Tommaso Valentini saranno in diretta su Twitch con una speciale sessione di Q&A da Los Angeles. I nostri inviati risponderanno alle domande dei lettori e ci forniranno le prime impressioni sui giochi provati, oltre alle aspettative sulle conferenze e gli eventi delle singole giornate. Iscrivendovi al canale riceverete una notifica via email pochi minuti prima dell'inizio di ogni trasmissione, per essere certi di non perdere neanche una diretta targata Everyeye Live. Per l'occasione sarà possibile seguire le live ed interagire con la chat di Twitch direttamente dall'homepage del sito.

Facebook - Su Facebook potrete commentare le novità dell'E3 con la community social di Everyeye.it: oltre 130.000 iscritti pronti a interagire con voi per discutere dei giochi presentati in fiera. Sfruttando il nuovo Facebook Live, proveremo a portarvi direttamente nei corridoi della fiera, con l'aiuto di Francesco e del suo fido smartphone: vi farà sentire davvero dentro l'E3 2016.

YouTube - Anteprime, interviste, hands-on, repliche delle live e delle conferenze commentate: tutti i nostri contenuti video saranno disponibili non solo sul sito, ma anche sul canale YouTube di Everyeye. L'iscrizione è certamente consigliata per ricevere una notifica ad ogni nuova pubblicazione.

Telegram - Infine, vi segnaliamo il nostro canale ufficiale su Telegram, dove pubblicheremo foto in diretta da Los Angeles, messaggi vocali, video backstage e delle "avventure culinarie" della redazione in trasferta. Iscrivendovi al canale, riceverete tutte le novità direttamente sul vostro smartphone, una bella comodità, non trovate?

Quale modo migliore per seguire l'E3 2016, se non sintonizzandovi sulle pagine di Everyeye.it? Vi aspettiamo sul sito e sui canali indicati, pronti per vivere l'E3 in vostra compagnia.