E3 2016: conferenza Bethesda commentata in italiano - Replica Live 13/06/2016

Bethesda E3 2016 - Replica Live 13/06/2016
Live: Multipiattaforma

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Il 13 giugno alle 04:00 (ora italiana), Bethesda ha tenuto la seconda conferenza E3 della sua storia: il publisher americano ha svelato novità interessanti sui prodotti in arrivo durante la prossima stagione e ovviamente non sono mancate le sorprese...

Durante lo show, Bethesda ha annunciato nuovi titoli come Quake Champions e Prey (reboot della serie omonima), oltre al supporto VR per DOOM e Fallout 4, senza dimenticare i nuovi DLC per i due titoli citati e la presentazione del primo gameplay di Dishonored 2. Prima di lasciarvi alla visione della replica, vi ricordiamo che nei giorni della fiera aggiorneremo il nostro canale Telegram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati Francesco Fossetti e Tommaso Valentini, inoltre vi ricordiamo di cliccare sul pulsante per essere sempre aggiornati sulle novità più calde in diretta da Los Angeles.