Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

E3 2016: conferenza EA Play commentata in italiano - Replica Live 12/06/2016

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Come saprete, Electronic Arts non parteciperà all'E3 di Los Angeles ma questo non deve spaventarvi perchè il publisher ha tenuto la sua consueta conferenza in diretta dall'evento EA Play: in questa occasione la società ha svelato i titoli in arrivo su PC e console durante le festività natalizie e nei primi mesi del 2017.

In calce alla notizia trovate la replica intregrale della trasmissione, andata in onda domenica 12 giugno alle 22:00 e commentata in diretta da Francesco Fossetti e Tommaso Montagnoli. Electronic Arts ha approfittato dell'occasione per mostrare nuovi trailer di Battlefield 1, FIFA 17, Titanfall 2 e Mass Effect Andromeda, oltre a svelare nuovi progetti come l'indie Fe e i piani per il futuro di Star Wars.

Prima di lasciarvi alla visione della replica, vi ricordiamo che durante l'E3 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati Francesco Fossetti e Tommaso Valentini. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.