E3 2016: Conferenza Ubisoft commentata su Twitch - Replica Live 13/06/2016

Ubisoft - Replica Conferenza E3 2016
Live: Multipiattaforma

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Lunedì 13 giugno alle 22:00 (ora italiana), Ubisoft ha tenuto l'ormai tradizionale conferenza E3: il publisher francese ha mostrato questa occasione a svelare le novità in arrivo durante la stagione natalizia e nei primi mesi del 2017.

Cosa abbiamo visto durante lo show? C'è stato spazio per titoli già noti come For Honor, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, South Park The Fractured but Whole e Watch Dogs 2, oltre a nuove IP come Steep e piacevoli sorprese come Grow UP e Trials of the Blood Dragon.

Prima di lasciarvi alla visione della replica, vi ricordiamo che durante l'E3 aggiorneremo regolarmente anche il nostro canale Telegram con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati Francesco Fossetti e Tommaso Valentini, inoltre vi ricordiamo di cliccare sul pulsante questo vi permetterà di ricevere tutti gli aggiornamenti in diretta sulla vostra casella di posta.