Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

E3 2016: Disney Interactive e Wargaming.net non saranno presenti all'evento

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Dopo Electronic Arts, anche Disney Interactive e Wargaming.net hanno deciso di non partecipare all'E3 2016, in programma a Los Angeles dal 14 al 16 giugno.

Per quanto riguarda Disney Interactive, la società ha deciso di puntare su altri eventi e attività promozionali che si terranno nel corso dell'estate. Wargaming.net invece ha preso questa decisione dopo aver attentamente valutato le attuali condizioni di mercato: la fiera di Los Angeles è tendenzialmente orientata al mercato retail mentre l'azienda è da sempre specializzata in produzioni free-to-play, per questo i vertici hanno deciso di cambiate strategia comunicata e di non presenziare all'E3.

Ricordiamo che anche Activision non sarà presente alla fiera, sebbene il publisher abbia già confermato che i suoi prodotti (tra cui Call of Duty) troveranno spazio durante le varie conferenze di Sony, Microsoft e Nintendo.