EA Access: prova gratuita per una settimana, giochi gratis anche su PS4

INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione dell'EA Play 2017, Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, è salito sul palco per annunciare l'arrivo di una settimana di prova gratuita per EA/Origin Access, servizio disponibile per gli utenti Xbox One e PC.

L'iniziativa ha effetto immediato: da oggi e per una settimana è quindi possibile giocare i titoli inclusi nel Vault senza costi aggiuntivi o limitazioni di alcun tipo (i giocatori Xbox One, tuttavia, avranno bisogno di un abbonamento a Xbox Live Gold in questo caso).

Electronic Arts ha tenuto in serbo anche un annuncio per gli utenti PlayStation 4: diversi giochi del colosso statunitense ricevono da oggi delle versioni di prova gratuite sul PlayStation Store. La lista dei titoli include Madden NFL 17, FIFA 17, Titanfall 2, UFC 2, e Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Durante l'iniziativa, inoltre, tutti i possessori di una copia di Star Wars: Battlefront per PlayStation 4 avranno libero accesso a tutte le espansioni del gioco e a qualsiasi altro tipo di contenuti aggiuntivi.