EA annunia The Sims 2 World Adventure

di

Comunicato stampa


REDWOOD CITY, California — 26 Luglio, 2007 — Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software di intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare a tutti gli appassionati del celebre videogame The Sims 2, che presto potranno far intraprendere ai propri Sims i viaggi più emozionanti alla scoperta di nuovi e fantastici luoghi quali l'Oriente, meravigliose isole tropicali e remote montagne!
The Sims 2 World Adventure permetterà a tutti i fan di The Sims di partire per il viaggio dei propri sogni con i loro Sims, scegliendo tra mete meravigliose e moltissime attività nuove e divertenti.


Che siano in una lussuosa suite su un'isola tropicale, in campeggio con la famiglia tra le cime dei monti o stiano esplorando le culture d'oriente, i tuoi Sims potranno dedicarsi a tante nuove attività per rilassarsi, divertirsi e rigenerarsi. Costruire castelli di sabbia, prendere il sole o meditare in un giardino zen dopo aver fatto un tuffo in piscina, tutto trasformerà i tuoi Sims da turisti, un po' imbranati a viaggiatori navigati. I Sims potranno imparare tutte le usanze dei luoghi che visiteranno, come i saluti o le danze e poi insegnarle ai propri amici rimasti a casa. Con The Sims 2 World Adventure, i videgiocatori potranno offrire ai loro Sims il viaggio della loro vita!

Nei loro viaggi i Sims potranno interagire con tanti personaggi autoctoni reali e leggendari, come il vecchio eremita, i danzatori del fuoco ...e persino Big Foot! Come tutti i veri viaggiatori i tuoi Sims potranno abbellire le loro case con souvenir unici che potranno essere acquistati soltanto nei luoghi di vacanza di The Sims 2 World Adventure. I Sims potranno anche comprare gioielli esclusivi da indossare o regalare. Ti sei innamorato del ballo Hula Lei durante la tua vacanza su una spiaggia tropicale? Imparala e, una volta tornato a casa, esibisciti per tutti i tuoi vicini! Adori le pacche che il tuo Sims ha imparato con la danza tirolese in campeggio sui monti? Insegnala ai tuoi amici una volta tornato a casa! Sta a te scegliere ciò che i tuoi Sims impareranno o i ricordi che raccoglieranno!

"The Sims 2 World Adventure offre così tante nuove esperienze e luoghi da esplorare che mon c'è limite alle sorprese che i fan dei Sims potranno trovare nei loro viaggi nelle tre destinazioni esotiche presenti. E' la pausa perfetta dalla routine quotidiana!" ha commentato Rod Humble, Vice President e Studio Head, The Sims Division. "Ogni membro della tua famiglia virtuale potrà trovare un'attività adatta a lui: la mamma potrà godersi un massaggio alle terme, il papà potrà praticare il Tai Chi nel giardino Zen, mentre i bambini potranno esplorare il Relitto della Nave Pirata, l'oggetto più grande mai creato per i Sims! Con The Sims 2 World Adventure, potrai condurre i tuoi Sims, e la loro famiglia nel più grande viaggio della loro vita!"

The Sims 2 World Adventure sarà lanciato in Europa e negli Stati Uniti a settembre come espansione dell'originale The Sims 2 per PC.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
•    Viaggi verso tre destinazioni da sogno. Ciascuna location offre la possibilità di vedere panorami unici e di incontrare abitanti del posto, come i Danzatori del Fuoco e il Ninja, ed eventualmente imparare la loro cultura. Prova la loro cucina e ammira i monumenti del posto. esplora nuove location!

•    Manda i tuoi Sims in tour. Avventurosi tours ed altre escursioni sono le nuove divertenti attività che potranno fare i tuoi Sims... ma attenti alle sorprese!

•    Compra o trova oggetti unici. Durante i tuoi viaggi entra nei negozi: potrai acquistare oggetti unici, incluso gioielli di rara bellezza che potrai indossare o portare a casa come regalo. Raccogli conchiglie sulla spiaggia e cerca sotto il suolo tesori nascosti.

•    Riposati in nuovi punti di ristoro. Una suite lussuosa aspetta i tuoi Sims o vuoi risparmiare i simoleons con un'alloggio comodo? I tuoi Sims potranno godere di tutti i comfort e potranno essere coccolati da una postazione termale e molto altro.