EA parla di Travel Adventures, l'espansione di The Sims 3

di

REDWOOD CITY, Calif., 4 Agosto 2009 - I Sims partono all'avventura nelle destinazioni più famose del mondo! La EA Play Label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha oggi annunciato che The Sims 3 Travel Adventures, il primo expansion pack del gioco PC e Mac numero 1 nelle vendite a Giugno 2009, The Sims 3, è in fase di sviluppo e sarà disponibile nei negozi dal 17 Novembre 2009.

"Siamo entusiasti del successo mondiale di The Sims 3 in questi ultimi mesi e non vediamo l'ora di proporre l'espansione di questa esperienza di gameplay con uno degli expansion packs più consistenti finora mai realizzati per il franchise The Sims," afferma Scott Evans, General Manager di The Sims in EA. "I giocatori saranno in grado di immergere i loro Sims nell'avventura della loro vita ed esplorare paesaggi al di fuori di Sunset Valley e Riverview, perseguire destini di vita eccitanti in luoghi di tutto il mondo, ispirati a destinazioni famose, ed immergersi in un gameplay infinito, dove scopriranno città nuove in Cina, Francia, ed Egitto, e dove potranno condividere nuove storie".

I giocatori possono portare i loro Sims in nuovi viaggi in destinazioni ispirate alle famose mete del mondo reale per la primissima volta e trovare nuove avventure. Mentre esplorano una città esotica, non si riesce neanche ad immaginare quello che i Sims troveranno. Falli diventare esperti in arti marziali a Shang Simla, in Cina, scoprire ricche culture e paesaggi famosi durante una fuga romantica sugli Champs Les Sims, in Francia, o portali ad esplorare le profondità delle antiche tombe presso Al Simhara, in Egitto. Porta i tuoi Sims in un viaggio che cambierà la loro vita da Sims. I giocatori possono accettare delle sfide per cercare tesori segreti, imparare nuove abilità e inseguire nuove opportunità personali, incontrare nuovi Sims con personalità particolari, condividere le loro culture e riportarli a casa, scoprendo nuovi stili, e condividendo le loro avventure con il mondo, attraverso fotografie, filmati e storie. Inoltre, i giocatori riceveranno 1.000 SimPoints da usare online nello The Sims 3 Store per le versioni PC/MAC del gioco. Dei contenuti online esclusivi, disponibili soltanto per il lancio dell'expansion pack, saranno presto rivelati.

The Sims 3 Travel Adventures sarà inoltre disponibile per iPhone e iPod touch ad inizio 2010 da EA Mobile. Queste versioni avranno delle caratteristiche di gameplay personalizzate, che saranno rivelate nei prossimi mesi. Per informazioni sulle disponibilità e prezzi per tutti i giochi EA Mobile, visita il sito www.eamobile.com.

Per maggiori informazioni su The Sims 3 Travel Adventures o The Sims 3, visita www.TheSims3.com.
The Sims 3: Travel Adventures The Sims 3: Travel Adventures The Sims 3: Travel Adventures
The Sims 3: Travel Adventures
Aggiungi in Collezione

The Sims 3: Travel Adventures

    Disponibile per
  • Pc
  • iPhone
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 20/11/2009
  • iPhone : 02/04/2010
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Electronic Arts
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo iPhone: 5,49
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a The Sims 3: Travel Adventures?

6.7

media su 81 voti

Inserisci il tuo voto