EA Play annuncia Create per Xbox 360, PS3, Wii, PC e Mac

di

La Play Label di Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi Create, un imperdibile videogioco per bambini, ragazzi e per tutta la famiglia che verrà alimentato dall'immaginazione dei giocatori stessi e che premierà la loro creatività. Disponibile a partire da novembre per Wii, PlayStation 3  con compatibilità PlayStation Move, Xbox 360, PC e MAC, Create offrirà sfide fantasiose nelle quali le soluzioni saranno alimentate dalla creatività del giocatore.

 "Create usa l'immaginazione delle famiglie allo scopo di sviluppare nuovi modi per giocare insieme che siano sia divertenti che stimolanti," ha dichiarato Harvey Elliot, VP e General Manager di EA Bright Light. "Abbiamo voluto creare un gioco dove l'intera famiglia può esplorare, decorare e prendere parte a sfide dove non c'è una soluzione sbagliata e l'unico limite è l'immaginazione."

Più i giocatori esploreranno il gioco, supereranno i livelli e personalizzeranno il loro mondo, più premi verranno sbloccati. I giocatori potranno scatenare la propria creatività e creare moltissimi ambienti grazie a strumenti di facile utilizzo che daranno vita al gioco.
Su PlayStation 3, Xbox 360, PC e MAC i giocatori potranno condividere con la community tutte le loro creazioni, le soluzioni e le sfide attraverso la loro console e attraverso il sito ufficiale di Create www.create.ea.com. Gli amici potranno scaricare e modificare le soluzioni e potranno creare nuove sfide  da scaricare e completare per gli altri giocatori. Liberate la fantasia e lasciate che invada il Natale!

Create per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, e PC/MAC viene sviluppato da EA Bright Light.


Altri contenuti per Create