EA Play E3 2017: Conferenza commentata in italiano - Replica Live 10/06/2017

EA Play E3 2017 - Replica Conferenza
Live: Multipiattaforma
di

Sabato 10 giugno alle 21:00 (ora italiana) si è tenuta la conferenza EA Play di Electronic Arts: il publisher americano aprirà l'E3 2017 con uno show in programma all'Hollywood Palladium di Los Angeles. Per l'occasione, abbiamo commentato lo show in diretta su Twitch, YouTube e Facebook.

Electronic Arts ha approfittato dell'evento EA Play E3 2017 per presentare le novità della prossima stagione, tra cui FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, il nuovo Need for Speed Payback e Star Wars Battlefront II. Ovviamente non sono mancate sorprese, tra cui Anthem (nuova IP di BioWare) e A Way Out, il nuovo gioco degli autori di Brothers A Tale of Two Sons.

In calce alla notizia trovate la replica integrale della trasmissione andata in onda sabato 10 giugno alle ore 21:00, vi invitiamo a sintonizzarvi sui nostri canali Twitch, YouTube e sulla pagina Facebook di Everyeye.it per poter seguire tutti gli show commmentati e tradotti in italiano. Iscrivendovi al canale Twitch riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è indispensabile per poter interagire in diretta con la redazione e la community.

Approfittiamo dell'occasione per ricordare che durante l'E3 2017 aggiorneremo regolarmente il nostro canale Telegram e la pagina Facebook con foto, video esclusivi, prime impressioni sui giochi provati in fiera, immagini in diretta dallo showfloor e dalla città di Los Angeles, per farvi vivere l'E3 a 360 gradi. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in diretta potete anche seguire i profili Facebook dei nostri inviati a Los Angeles Francesco Fossetti, Francesco Serino, Giuseppe Arace, Tommaso "Todd" Montagnoli e Alessandro Bruni. Infine, vi invitiamo a cliccare sul pulsante per ricevere tutte le novità in tempo reale da Los Angeles.