EA: PS3 è una valida piattaforma

di

Activision ha ormai creato una grande corrente d'attrito attraverso la comunità ludica con le proprie dichiarazioni di questo inizio mese, quando affermò di non supportare più PS3 se Sony non ne avesse tagliato il prezzo al più presto.

EA ha risposto a queste osservazioni, annunciando la propria intenzione di continuare il supporto per la PS3 con o senza un calo dei prezzi.

"Allo stato attuale, la base installata di 360, di PS3 e di Wii è definibile come un'unica cosa; le home console. Siamo interessati anche alle singole piattaforme tanto da dedicare dei contenuti esclusivi. Così com'è oggi sono tutte e tre piattaforme molto valide", ha affermato il boss di EA UK Keith Ramsdale a VideoGamer.com.

"E 'interesse di ogni editore e sviluppatore che la base installata di qualsiasi piattaforma cresca il più rapidamente possibile, ma ciò è ottenuto da una sostenuta attività ", ha spiegato Ramsdale." Quindi, è nel nostro interesse che la base installata aumenti? Sì, ovviamente si. Ma è Sony quella che deve gestire i propri affari... dunque la decisione spetta a lei."