EA reintepreta uno dei classici del gaming con il lancio di Tetris Blitz

INFORMAZIONI GIOCO
di

EA ha annunciato l'arrivo di Tetris Blitz, l'attesissima versione in stile "Blitz" del famoso gioco Tetris, da oggi disponibile su Apple App Store, Google Play e Amazon App Store. I giocatori da dispositivi mobile possono ora scaricare il nuovo Tetris in questa avvincente variante, che sfida i player a cancellare quante più righe possibili e accumulare il massimo dei punti prima dello scadere del tempo.

La nuova release di Tetris firmata EA offre un'esperienza di gioco frenetica, con una serie di nuove caratteristiche tra cui:

  • Controlli innovativi - la funzione dinamica one-touch consente ai  giocatori di cancellare righe alla velocità della luce e tutti i nuovi comandi drag-and-place permettono di muoversi sul touch screen con estrema precisione, avendo ogni azione a portata di dito.
  • Power-up - i giocatori potranno arricchire la propria esperienza di gioco attraverso i power-up. Ogni settimana sarà disponibile un nuovo power-up e le combinazioni strategiche a disposizione dei player saranno infinite.
  • Modalità "Frenzy" - una modalità frenetica per chi vuole vivere forti emozioni: si tratterà di cancellare un insieme di righe in maniera consecutiva, senza interruzione, per non fermare la "cascata" di blocchi e riuscire a guadagnare il doppio dei punti.
  • Leaderboard e Facebook Connect - Attraverso l'integrazione con Facebook Connect, i giocatori saranno in grado di sfidare gli amici sulla leaderboard settimanale, oltre a condividere e vantarsi del punteggio raggiunto.
Grazie alle nuove feature e alla grafica accattivante, Tetris Blitz è destinato a conquistare sia i fan del classico Tetris sia i giocatori meno esperti.
Tetris® Blitz è ora disponibile su Apple App Store, Google Play e Amazon App Store.