EA SPORTS rivela la copertina di Tiger Woods PGA TOUR 13

di

EA SPORTS ha svelato oggi l'art di copertina per la versione stardard e per la collector's edition di Tiger Woods PGA TOUR 13 con due artwork che celebrano al tempo stesso i migliori golfisti di oggi e la tradizione dei Masters Tournament. La standard edition del gioco  avrà in copertina le superstar del golf  Rickie Fowler e Rory Mcllroy rispettivamente sulla versione americana e su quella europea accanto a Tiger Woods, mentre sulla copertina di Tiger Woods PGA TOUR 13: The Masters Collector's Edition troveremo la celebre Green Jacket. L'art di copertina delle due edizioni è visibile sulla pagina Facebook Tiger Woods PGA TOUR .

"Il sogno di vincere la Green Jacket ha ispirato i golfisti per molti anni, quindi siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri fan l'unico gioco che permetterà di competere nei Masters nel tentativo di vincere l'ambito premio," ha dichiarato il Marketing Director di EA SPORTS Craig Evans. "Inoltre, Rickie Fowler e Rory Mcllroy sono al momento due dei giovani golfisti più bravi del panorama e siamo entusiasti di poterli mettere sulla copertina di Tiger Woods PGA TOUR 13 accanto a Tiger Woods."
Dopo essere stata data in premio per la prima volta nel 1949 a Sam Snead, la Green Jacket è diventata uno dei premi sportivi più ambiti. La copertina della collector's edition include anche un immagine del putter Calamity Jane reso celebre da Bobby Jones, golfista amatoriale e co-fondatore del torneo.  
In testa alle novità di gioco di Tiger Woods PGA TOUR 13: The Masters Collector's Edition ci sarà una nuova cerimonia di presentazione della Green Jacket sviluppata per i vincitori dei Masters. Questa cerimonia andrà ad aggiungersi ai campi e agli elementi di gioco disponibili nella standard edition, a cinque nuovi campi, al Par 3 dell'Augusta National, ad un Tournament Practice Facility di primo livello e a molto altro ancora. 
Ad ottobre, per la prima volta nella storia della serie, EA SPORTS ha offerto ai fan l'opportunità di scegliere chi avrebbe affiancato Tiger Woods sulla copertina di Tiger Woods PGA TOUR 13. Come accaduto per le precendenti iniziative di voto per gli atleti di copertina di Madden NFL e diNCAA Football, la reazione della community alla votazione Tiger Woods PGA TOUR 13 Match Play è stata straordinariamente positiva con più di 250.000 voti da 35 paesi diversi durante le tre settimane dell'iniziativa, discussioni infinite tra i fan di golf e campagne da parte dei migliori golfisti del mondo sulle loro pagine personali sui più famosi social media. 
Sull'onda del successo dell'integrazione dei Masters in Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters, che Kotaku ha recentemente proclamato Gioco Sportivo dell'Anno 2011, l'Augusta National Golf Club fa il suo ritorno in Tiger Woods PGA TOUR 13 offrendo ai fan un'altra opportunità di giocare su uno dei campi da golf più famosi al mondo. Il gioco includerà anche una serie di nuove esperienze di gioco costruite intorno ai prestazioni più memorabili di Tiger Woods nel corso della sua carriera, e sarà il primo gioco di simulazione sportiva senza controller, con comandi vocali e con tracciamento dei movimenti a supportare il Kinect per Xbox 360.

EA SPORTS rivela la copertina di Tiger Woods PGA TOUR 13