EA Sports UFC 2: Mike Tyson farà parte del gioco

EA Sports UFC 2
Trailer: Xbox One
di

Electronic Arts ha appena annunciato con tanto di trailer di accompagnamento la presenza del pugile Mike Tyson all'interno di EA Sports UFC. Il lottatore sarà disponibile in due versioni, Iron e Legacy, che lo ritraggono rispettivamente all'apice della sua carriera e in una fase più matura, contraddistinta dall'emblematico tatuaggio al volto.

Entrambe le versioni saranno ottenibile tramite pre-order. Non è ancora chiaro se esse verranno rese disponibili per l'acquisto in un secondo momento, sebbene questo sia molto probabile. Nonostante le indubbie capacità atletiche di Tyson, la sua inclusione nel gioco appare quanto meno singolare, dato che quest'ultimo non ha mai combattuto alcun match UFC. Ad ogni modo, la scelta sembra ricalcare quanto già visto nel primo capitolo della serie, il cui roster vantava il leggendario lottatore Bruce Lee, anche lui estraneo ai combattimenti nell'Octagon.

Ricordiamo che EA Sports UFC 2 sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 17 marzo su piattaforme Xbox One e PlayStation 4.