(Dis)Comfort Zone: Outlast 2 Adesso online

Primo episodio della dis)Comfort Zone dedicata ad Outlast 2!

EA Sports UFC esce oggi nei negozi

di

Electronic Arts annuncia l'uscita in Italia di EA Sports UFC, primo gioco della compagnia con licenza ufficiale della Ultimate Fighting Championship. Per maggiori informazioni sul gioco (disponibile da oggi nei negozi) vi invitiamo a leggere il comunicato stampa pubblicato di seguito e la nostra recensione, visibile cliccando qui.

Definito da USA Today come un gioco “da avere” e da Sports Illustrated come “standard di riferimento per i giochi da combattimento di nuova generazione”, EA SPORTS UFC è supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE ed è stato sviluppato da zero con un focus esclusivo sulle console di nuova generazione. L’emotività degli atleti e la loro fisicità sono caratteristiche ricostruite al meglio e con la massima fedeltà rispetto alle controparti reali. Per mantenere alto il livello di connessione al mondo dello sport, una volta lanciato il gioco saranno rilasciati aggiornamenti che includeranno nuovi lottatori.

EA SPORTS UFC entra nella storia rendendo Bruce Lee, il “Padre della Arti Marziali Miste”, un lottatore sbloccabile all’interno del gioco. Per aggiudicarselo sarà necessario vincere la modalità carriera a livello professionista o superiore, dopo di chè si potrà combattere con la leggenda contro i massimi esponenti dell’UFC in ben quattro categorie di peso.

“Quella con l’UFC è la la partnership sportiva targata EA SPORTS più importante dell’ultimo decennio, e fin dal primo giorno il team di sviluppo ha sempre avuto come obiettivo quello di creare il primo vero gioco sportivo per console di nuova generazione,” Dean Richards, General Manager, EA SPORTS UFC. “Volevamo catturare ogni singolo dettaglio di questo sport, dall’estetica dei lottatori al modo in cui si muovono e combattono all’interno dell’Ottagono. Non posso che essere fiero del lavoro svolto e non vedo l’ora che i nostri fan mettano le mani sul prodotto finito”.

“Il giorno della nostra partnership con Electronic Arts firmata due anni fa è stato epico per tutti gli amanti sia del combattimento che dell’UFC,” Dana White, Presidente, UFC. “Ora tutto il mondo potrà vivere il nostro sport attraverso un’intera e nuova generazione di videogiochi. EA SPORTS UFC è pazzesco e l’idea di vedere le persone giocarci è assolutamente esaltante.”

Supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE, EA SPORTS UFC trasferisce tutta l’azione, l’emozione e l’intensità che si vive all’interno dell’Octagon . La nuova generazione del True Player Motion attraverso il Movimento di Precisione, gli Attacchi Dinamici e le Strategie di Combattimento e Sottomissioni non mostra solo la diversità, la potenza e la fluidità dei massimi esponenti delle arti marziali miste, ma rende i lottatori unici attraverso la Deformazione Totale dei Corpi e i Danni in Tempo Reale. La simulazione dell’Intelligenza Umana fa enormi passi in avanti grazie ad un sistema di MMA strategico e duttile, che si esprime attraverso personaggi di un’autenticità mai avuta fino ad oggi.

EA Sports UFC
Aggiungi in Collezione

EA Sports UFC

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 19/06/2014
  • Xbox One : 09/06/2014
  • Genere: Simulazione Sportiva
  • Sviluppatore: EA Sports
  • Publisher: Electronic Arts
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: 1 Vs 1

che voto dai a EA Sports UFC?

8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto