Pro Evolution Soccer 2018 Oggi alle ore 16:00

Giochiamo in diretta con la beta del nuovo gioco Konami!

GCom13

EA Sports UFC offrirà vari stili di combattimento e animazioni all'avanguardia

di

E' stato mostrato un nuovo video di EA Sports UFC, che celebrava alcune delle star più famose di questo sport, oltre a un video gameplay di una versione pre-alpha del gioco focalizzato su animazioni e impatti dei colpi sui corpi degli avversari (già adesso, la grafica sembra offrire un' impressionante livello di dettaglio soprattutto per volti e modelli dei personaggi). EA Sports mira ad offrire il miglior simulatore di combattimento sul mercato, offrendo vari stili di lotta e arti marziali come judo, wrestling e jeet kune do. Il gioco uscirà su PS4 e Xbox One, e a detta degli sviluppatori sfrutterà tutto il potenziale delle console next-gen sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo del gameplay. In calce alla notizia, in attesa di potervi mostrare il filmato in questione, troverete il comunicato ufficiale della compagnia in cui troverete ulteriori dettagli.

20 agosto 2012 - Oggi al Gamescom, la più grande fiera mondiale dell'intrattenimento elettronico, EA SPORTS™ ha mostrato il primo filmato di gioco della versione pre-alfa dell'attesissimo EA SPORTS UFC. Grazie al motore grafico EA SPORTS IGNITE, i giocatori possono "Vivere il combattimento" mentre l'azione, le emozioni e l'intensità dell'Octagon™ prendono vita come mai prima d'ora era stato possibile in un videogioco. La nuova generazione del combattimento comincerà nella primavera del 2014 quando EA SPORTS UFC sarà pubblicato per Xbox One® e PlayStation®4. 
Grazie al motore grafico EA SPORTS IGNITE, i giocatori potranno "Vivere il combattimento" in EA SPORTS UFC con queste incredibili caratteristiche di gioco:
  • MMAi - Per un lottatore di arti marziali miste, la mente è importante quanto il cuore. Ogni lottatore su licenza presente nel gioco modificherà obiettivi e strategie in base alle situazioni di combattimento e alle proprie caratteristiche nella vita reale. 
  • Fatica in tempo reale - La fatica in tempo reale rende vivo ogni istante dell'azione durante il gioco. Attraverso vene che si gonfiano, pelle che cambia colore e muscoli che si contraggono, tutto in tempo reale, oltre ai segni di affaticamento che appaiono durante il round, i giocatori comprenderanno lo sforzo necessario a essere uno dei migliori lottatori del mondo.
  • Somiglianza dei lottatori e animazioni facciali - Ogni lottatore su licenza presente nel gioco è stato creato partendo da scansioni facciali 3D in alta risoluzione per una somiglianza e un realismo dei personaggi rivoluzionari. Grazie al motore grafico EA SPORTS IGNITE la nuova tecnologia di animazione facciale riproduce espressioni ed emozioni come mai prima d'ora in un videogioco e trasmetterà un senso di consapevolezza e intelligenza senza pari nell'ottagono.
  • Deformazione di tutto il corpo - Il team che ha rivoluzionato gli sport inserendo la fisica autentica in Fight Night cambia di nuovo le carte in tavola con un sistema di deformazione di tutto il corpo completamente nuovo che muove e sposta la carne del lottatore in tempo reale. Per la prima volta, la forza di ogni sottomissione e la potenza di ogni colpo lasceranno davvero il segno.
  • Movimento di precisione - Il sistema di movimento di precisione tiene a terra i lottatori, eliminando movimenti irrealistici sul tappeto. I movimenti dalla fisica più realistica consentono un maggiore realismo generale, perché il trasferimento completo dell'energia dal terreno permette di effettuare colpi e takedown più pieni e credibili.
  • Colpi dinamici - Un ambiente dinamico consente ai giocatori, sfruttando l'ottagono, di sferrare colpi incredibili come calci rotanti, superman punch e molti altri. Unendo queste capacità con la migliore tecnologia dei colpi disponibile sul mercato, ecco il colpo perfetto in grado di cambiare le sorti dello scontro.
  • Battaglie strategiche di sottomissione - EA SPORTS UFC reinventa la lotta a terra per creare una battaglia per il dominio e la posizione che rispecchia la strategia di questo tipo di tecnica. Come nello sport vero, in EA SPORTS UFC i lottatori attraverseranno varie fasi mentre cercano di piazzare una sottomissione vincente o di sfuggire a essa.
  • Danni realistici - EA SPORTS UFC introduce un sistema di danni non lineare che può provocare danni ingenti con un solo colpo. Il sistema crea una maggiore varietà di tagli e contusioni come nella realtà, cosa che non era mai stata possibile in un gioco di combattimento.
EA Sports UFC
Aggiungi in Collezione

EA Sports UFC

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 19/06/2014
  • Xbox One : 09/06/2014
  • Genere: Simulazione Sportiva
  • Sviluppatore: EA Sports
  • Publisher: Electronic Arts
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: 1 Vs 1

che voto dai a EA Sports UFC?

8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto