EA:"Una media Metacritic di 90 con il prossimo titolo di Insomniac"

di

David DeMartini, il boss di EA Partners ha dichiarato in un'intervista a Eurogamer che il prossimo titolo di Insomniac, nato dall'accordo con la compagnia, punterà a raggiungere l'eccellenza, sancita da uno score Metacritic di 90.Il publisher ha annunciato la firma per un titolo multipiattaforma con la promettente software house nel mese di Maggio, dopo 16 anni di esclusive per Sony.

"Insomniac fa davvero giochi di altissima qualità, amati dai consumatori, e non sarà da meno con il prossimo titolo. Insomniac ha regolarmente raggiunto una media di 90 (Metacritic) con i suoi titoli. Penso che questo nuovo progetto supererà questa media. C'è un'idea alla base davvero creativa, che stanno portando avanti in maniera magistrale. Penso che a breve saremo pronti a mostrare al pubblico i primi concept, perché lo sviluppo sta procedendo a passo spedito."

Al momento sono infatti molto scarse le notizie che abbiamo su questo nuovo titolo, se non che se ne sta occupando lo studio principale di Insomniac, a Burbank, California.