PlayerUnknown's Battlegrounds Oggi alle ore 21:00

Giochiamo in diretta con il fenomeno del momento!

Earth Seeker, aperto il sito ufficiale giapponese

di

Earth Seeker ha da oggi un sito ufficiale giapponese, che ci svela alcuni nuovi dettagli sul nuovo action RPG in sviluppo da Crafets & Meister per Nintendo Wii.
La storia inizia con la terra minacciata da un buco nero. Per salvare tutta l'umanità e le creature viventi del pianeta, sono state create diverse navi spaziali con il ruolo di novelle arche di Noè.

Queste navi, capaci di contenere una città intera, sono state riempite con tutte le ricchezze del mondo e spedite alla ricerca di nuovi pianeti abitabili. Un gruppo di astronavi è vittima di uno sfortunato incidente all'arrivo in una nuova galassia: un raggio gamma colpisce le navi, uccidendo tutto l'equipaggio. Ma nonostante questo, il computer di bordo continua a funzionare e trova un pianeta adatto alla colonizzazione. Nelle operazioni di atterraggio però, alcuni problemi fanno schiantare la nave al suolo: il computer si danneggia, ed invece di riprodurre l'habitat della terra inizia a creare strane e mostruose creature.

Il titolo, previsto in terra nipponica per la fine del 2010, ci metterà nei panni di un Earthnoid, un umanoide generato dal sistema di bordo dell'astronave, nell'esplorazione del pianeta insieme ai"Guardiani", popolazione autoctona del luogo.
Earth Seeker, aperto il sito ufficiale giapponese