Ecco i bonus dell'edizione giapponese di Star Ocean 5

di

Square Enix ha pubblicato oggi la lista dei contenuti bonus che accompagneranno le prime copie retail di Star Ocean 5 vendute nei negozi giapponesi. Tra i gadget troviamo un poster, un calendario e delle spillette, insieme a contenuti digitali come wallpaper e oggetti speciali da usare nel gioco.

Nella galleria in calce alla notizia potete trovare le illustrazioni che compongono i bonus citati, tra le quali una in cui Miki e Fiore si sono scambiate i vestiti.

Star Ocean: Integrity and Faithlessness sarà disponibile a partire dal 31 marzo 2016 in Giappone, su PlayStation 3 e PlayStation 4, la data di uscita è stata di recente rimandata rispetto ai piani iniziali per permettere al team di sviluppare al meglio le meccaniche di gameplay. Il gioco uscirà nel corso del 2016 in Europa e in Nord America, in data ancora non specificata, ma solo in edizione PS4.

Star Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and FaithlessnessStar Ocean: Integrity and Faithlessness