Arena of Valor Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con il MOBA Mobile di Tencent!

GamesWeek

Ecco i vincitori del concorso: Games Week 2014: vinci Xbox One, PS4 e Wii U

di
INFORMAZIONI GIOCO

Si sono concluse le operazioni di estrazione dei vincitori del concorso "Games Week 2014" effettuate di fronte ai tutori della fede pubblica della Camera di Commercio di Bari. I premi in palio erano 1 Xbox One, 1 Ps4, 1 Wii U.

I fortunati vincitori sono:

1° Estratto
Enrico Sartori, che sarà il primo a scegliere il premio.
2° Estratto
Walter Cicala, che sarà sceglierà il premio tra i due rimasti.
3° Estratto
Morena Sganga, che ricverà il terzo premio rimanente

Complimenti ai vincitori, che sono stati contattati via e-mail dalla redazione, e grazie a tutti coloro che hanno partecipato, così numerosi.


Il concorso è terminato: ecco le Modalità di partecipazione

Partecipare è semplice: i lettori dovranno caricare in questa pagina una foto (o un selfie) che li ritrae all'interno dei padiglioni (ad esempio nella stand di Everyeye.it) della Games Week di Milano e compilare tutti i campi richiesti con nome, cognome, indirizzo e-mail e pochi altri dati personali, indispensabili per poter procedere con l'eventuale spedizione dei premi in palio.

Premi

  • 1 Console Xbox One
  • 1 Console Playstation 4
  • 1 Console Wii U

Saranno valide solamente le foto pervenute tra le 10.00 del 24 ottobre e le 23:59 del 26 ottobre. L'estrazione avverrà entro il 30 dicembre 2014, tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati casualmente tre nominativi che riceveranno uno dei premi elencati sopra. Il regolamente completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Ecco i vincitori del concorso: Games Week 2014: vinci Xbox One, PS4 e Wii U