Eidos: abbiamo sottostimato la realizzazione delle boss battle di Deus Ex Human Revolution

di

In un'intervista rilasciata ad EDGE, il producer David Anafossi di Eidos Montreal ha ammesso che le battaglie boss di Deus Ex Human Revolution non sono uscite perfettamente in linea con la restante parte dell'esperienza di gioco. Nonostante le battaglie contro i boss sono state commissionate da uno studio esterno, Anafossi si è preso tutte le responsabilità per la mancata riuscita degli scontri.

"Il problema non sono state le risorse a nostra disposizione, ma l'uso che ne abbiamo fatto. Le boss fights era un lavoro troppo esoso per il team interno. Ma abbiamo totalmente sottostimato gli sforzi necessari per realizzarle come si deve. Abbiamo lavorato con un team esterno, ma il loro design, così come tutti gli altri aspetti, sono stati ideati dallo staff di Eidos Montreal."
"Sappiamo che i boss sono l'anello debole del gioco, e che siamo dovuti scendere per ben due volte a compromessi per poterle inserire. Per prima cosa, le boss fight sono di per sé una forzatura, visto che non fanno parte dell'universo di Deus Ex. In secondo luogo, non abbiamo pensato di inserire approcci differenti per risolverle, ed anche questo non fa parte di Deus Ex. Lo sapevamo già prima della pubblicazione del gioco, ma era necessario adottare qualche compromesso. E' stata una nostra scelta."

Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • PS3
  • Wii U
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 26/08/2011
  • Xbox 360 : 26/08/2011
  • PS3 : 26/08/2011
  • Wii U : 15/05/2013
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Eidos
  • Pegi: 18+
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Deus Ex: Human Revolution

Media Voto Utenti
Voti: 425
8.1
nd