Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

Eidos Montreal: indiscrezioni sulla storia del nuovo progetto

di
INFORMAZIONI GIOCO

Una fonte di Siliconera si è sbottonata su cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo videogame in produzione negli studi canadesi di Eidos Montreal. Nulla ci è rivelato in ordine al gameplay, ma possiamo farci un'idea, se la fonte si rivelerà affidabile, sulla storia che ci ritroveremo a vivere.

Il setting sembrerebbe quello di una sorta di avventura fantasy/sci-fi. Tre saranno i personaggi principali si cui seguiremo le vicende. L'Eroe, un "esploratore", anche detto "navigatore", di circa 30 anni: utilizza uno scudo ed una spada, è tormentato dal suo passato ed ha un rapporto conflittuale con suo fratello. E' frustrato da alcuni fallimenti vissuti precedentemente e "non ha una piena coscienza del proprio potere".
Dopo una infatuazione che si è poi evoluta in innamoramento, l'uomo ha sviluppato un senso di protezione per Nova, la ragazza che avremo il compito di salvare, secondo personaggio rilevante. Nova "potrebbe trovarsi in un punto qualunque della Nebulosa", ci viene riferito. Per adempiere alla sua missione, l'Eroe ha bisogno di incontrare l'Architetto, una bellissima donna del tipo "femme fatale" che col suo atteggiamento ammiccante potrebbe mettere in pericolo la relazione tra l'Eroe e Nova, vista come una rivale sul piano amoroso: un vero e proprio triangolo fatto di dialoghi sotto cieli multicolore e paesaggi evocativi.
Siliconera riporta che la fonte non si è sbilanciata sulle piattaforme per cui questo gioco è pensato, ma si afferma che verrà fatto un annuncio dettagliato nell'imminente futuro.FONTE: