Eiji Aonuma parla di The Legend of Zelda per Wii U

di

Intervistato recentemente da IGN.com, Eiji Aonuma ha parlato di The Legend of Zelda per Wii U, nuovo titolo della serie in fase di sviluppo ma ancora privo di una reale data di lancio.

Questa la dichiarazione di Aonuma:

"Abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori riguardo la natura open world di The Legend of Zelda Skyward Sword, secondo alcuni non si trattava di un vero gioco a mondo aperto. Non posso dirvi molto ma spero di riuscire a soprendere il pubblico con il nuovo episodio di Zelda, proponendo un colpo di scena riguardo la mia visione sull'open world."

Il produttore della serie fa sapere che gli sviluppatori tengono sempre conto dei pareri ricevuti, senza però lasciarsi influenzare troppo:

"Non possiamo sempre accontentare i fan, altrimenti non ci sarebbe l'effetto sorpresa nei nostri giochi. Si possono però interpretare i suggerimenti in modo diverso e più originale rispetto a come vengono proposti. Personalmente, quando mi metto al lavoro su un nuovo Zelda, voglio sempre inserire elementi unici e nuovi nel gioco."

La prossima settimana, Aonuma verrà intervistato da Famitsu, non è escluso che in questa occasione Eiji possa svelare nuovi dettagli su The Legend of Zelda per Wii U.