El Shaddai: Ascension of the Metatron entra in fase Gold

di

Ignition ha annunciato oggi che El Shaddai: Ascension of the Metatron, avventura action per Xbox 360 e PS3, ha concluso il suo iter di sviluppo, e si appresta ad arrivare sul mercato giapponese il prossimo 28 Aprile. "Realizzare El Shaddai è stato un viaggio lungo e molto entusiasmante, ed ora che è terminato, siamo pronti a distribuirlo sul mercato" ha dichiarato il game director Sawaki Takeyasu.
"Fino ad ora, la risposta del pubblico è stata davvero molto incoraggiante: spero che il prodotto finale riesca addirittura a supera le aspettative. Vi confesso inoltre che sto già pensando al futuro di El Shaddai come franchise."

El Shaddai è di sicuro uno dei titoli più interessanti in arrivo sul mercato nel 2011, ed ha numerose ragioni per esserlo. Un registro artistico distintivo, una storia ispirata ai racconti bibilici, e un interessante gameplay costituito da combattimenti in 3D ed avanzamento in stile plaftorm 2D.  El Shaddai è previsto anche in Europa, ma al momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.