Electronic Arts annuncia Active 2.0

di

REDWOOD CITY, Caifornia - 9 marzo 2010 -  La scorsa primavera milioni di persone in tutto il mondo hanno provato la rivoluzione dell'home fitness con EA SPORTS Active™, il miglior prodotto di fitness su Wii*. Oggi, EA SPORTS, label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato che EA SPORTS Active 2.0 (titolo provvisorio) è attualmente in lavorazione e sarà disponibile questo autunno su PlayStation3, Wii, iPhone and iPod touch.

Il nuovo programma di fitness EA SPORTS Active 2.0 porterà dei reali risultati in termini di forma grazie ad un innovativo sistema di controllo wireless, composto da una nuova fascia per la gamba, e una addizionale per il braccio, dotate di sensori di movimento e di un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo l'intensità dell'allenamento, e ad un nuovo spazio virtuale online per seguire e condividere i dati sugli esercizi.

EA SPORTS Active 2.0 renderà l'allenamento semplice, efficace e ti seguirà ovunque sarai.  

 "Il lancio di EA SPORTS Active 2.0 definirà i parametri di una nuova era per il fitness interattivo grazie all'utilizzo di innovative periferiche con sensore di movimento e di un cardiofrequenzimetro che forniranno agli utenti una esperienza di fitness con risultati reali e misurabili," dichiara Tarrnie Williams, Executive Producer di EA SPORTS Active."Quale miglior titolo fitness per Wii, EA SPORTS Active si è dimostrato  leader di settore e ha posto le fondamenta per la qualità del nostro franchise fitness. Le storie dei successi in termini di risultati dei nostri utilizzatori dimostra che EA SPORTS Active sta cambiando diverse vite e siamo estremamente orgogliosi di esser parte di tutto ciò."  

L'innovativo sistema di controllo wireless di EA SPORTS Active 2.0 darà agli utenti una completa libertà di movimento, rendendo ancora più semplice seguire un allenamento che porti grandi risultati. Utilizzando un'innovativa tecnologia di rilevamento del battito cardiaco, il cardiofrequenzimetro aiuterà gli utenti a monitorare costantemente l'intensità del proprio esercizio, fornendo un continuo monitoraggio dei dati dell'utente al fine di ottimizzare le prestazioni.  

Lo spazio virtuale online a disposizione della community di EA SPORTS Active 2.0 permetterà agli utenti di seguire e di condividere tutte le informazioni sul proprio allenamento fornendo una indirizzo centralizzato per tutti i bisogni di fitness, benessere e allenamento. Ospiterà una florida community globale online di utenti EA SPORTS Active che potranno condividere i loro percorsi di fitness, interagire con gruppi di allenamento e mandare messaggi agli atri utenti per rimanere sempre carichi di entusiasmo e focalizzati sugli obiettivi. Gli utenti inoltre saranno in grado di scaricare nuovi esercizi dalla loro console PlayStation3 in modo ma rinnovare il proprio allenamento e di conservare la motivazione**.  

Il nuovo EA SPORTS Active 2.0 fornisce un allenamento completo una serie di esercizi progressivi., organizzati in un programma di nove settimane in tre fasi, che fornisce una mappa di allenamento per aiutare a mantenere gli utenti motivati e concentrati sui loro obiettivi di fitness. Il personal trainer di EA SPORTS Active accompagnerà inoltre gli utenti nei loro esercizi e fornirà un incoraggiamento costante attraverso continui feedback per assicurare un'ottimale esperienza di allenamento.  

EA SPORTS Active 2.0 è allo sviluppo degli studi EA Canada a Vancouver. Per maggiori informazioni visitate www.easportsactive.com.

Electronic Arts annuncia Active 2.0