Electronic Arts: il CEO Andrew Wilson parla dei giochi remastered

di

In passato si è parlato più volte di possibili riedizioni di vecchi titoli targati Electronic Arts, con particolari riferimenti a edizioni rimasterizzate di Mass Effect e Dead Space. Oggi il CEO della società (Andrew Wilson) ha voluto esprimere la sua opinione in merito.

"Al momento non abbiamo pubblicato giochi rimasterizzati ma non siamo contrari alle remastered. Semplicemente, è una cosa che stiamo valutando, dobbiamo capire cosa sia giusto per il pubblico. Abbiamo un catalogo enorme e ci arrivano tantissime richieste e feedback riguardo eventuali titoli da rimasterizzare.... pensiamo a Dead Space, Dragon Age o Mass Effect, per esempio. Ma non è così facile, tutto dipende dalla richiesta del pubblico, inoltre bisogna capire se vale la pena riproporre determinate produzioni ancorate a un periodo passato. Ha senso ripubblicare un gioco con le dovute modifiche? In alcuni casì probabilmente sì, in altri decisamente no. Valuteremo, adesso però non abbiamo nulla da annunciare."

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Quali titoli del catalogo Electronic Arts vorreste vedere in versione aggiornata sulle console di attuale generazione?