Electronic Arts con grandi tornei alla Games Week

di

Electronic Arts ha diffuso oggi un comunicato in cui annuncia l'organizzazione di alcuni importanti tornei nel corso della prossima Games Week, a Milano dal 4 al 6 Novembre.

Buongiorno a tutti!
 
Il Gamesweek si avvicina ed Electronic Arts sfida tutti gli appassionati di calcio e di FPS a scendere nell'arena dei suoi tornei: affronta altri videogiocatori a FIFA 12 e a Battlefield 3 e misura le tue capacità a due dei videogiochi più belli di sempre.
Iscriviti e vieni a saggiare il tuo talento video ludico alla prima edizione del GamesWeek, dal 4 al 6 novembre presso il MiCo gate 3 di FieraMilanoCity: clicca il link al fast check-in link e ricorda che compilare il form non costituisce iscrizione (l'iscrizioni si fa sul posto), ma garantisce di saltare la fila! Sei pronto a scoprire se sarai tu il prossimo campione del Gamesweek
Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile (MiCo gate 3, stand A4) dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione e che ospiterà 32 postazioni di gioco tra console e PC, per offrire durante i tre  giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.